Avengers 4: annunciato il ritorno di un supereroe

Elizabeth Olsen su Instagram, in un post poi cancellato, ha mostrato una foto con un livido che si sarebbe procurata proprio sul set

Negli scorsi giorni la diffusione del primo trailer dell'atesissimo Avengers: Infinity War aveva mandato in visibilio i fan della serie di film sui supereroi della Marvel e gli accaniti lettori dei fumetti (basti pensare che con oltre 230 milioni di visualizzazioni  il trailer è stato quello più visto in assoluto della storia del cinema in appena ventiquattro ore dalla sua diffusione). Ora i fan della saga possono rallegrarsi per un altro motivo: in Avengers 4 (pellicola che non ha ancora un titolo ufficiale ma che sarà la seconda parte di Avengers: Infinity War) ci sarà Scarlet Witch. La presenze dell'eroina, che era già comparsa in Avengers: Age of Ultron, è stata confermata dall'attrice che la interpreta, Elizabeth Olsen, attraverso un post su Instagram.

Avengers 4: nel cast c'è anche Elizabeth Olsen

Elizabeth Olsen ha postato sul proprio profilo Instagram una foto in cui mostrava un livido sul braccio che, stando al commento allegato all'immagine, si sarebbe procurata proprio sul set del pellicola. L'attrice ha però cancellato il post sul celebre social network poche ore dopo.

La notizia però ha iniziato a circolare ed è certamente una bella notizia, considerando che non erano ancora noti tutti i supereroi che avrebbero preso parte al film e i fan stavano iniziando a temere che a molti attori non sarebbero stati rinnovati i contratti. Ma ora è certo che Scarlet Witch, che sarà presente anche in Avengers: Infinity War, combatterà anche in Avengers 4.

Avengers 4: l'uscita nei cinema è prevista per il 3 maggio 2019

Avengers 4 arriverà nei cinema il 3 maggio del 2019, circa un anno esatto dopo Avengers: Infinity War, che approderà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il prossimo 4 maggio. I fan italiani della serie dovranno aspettare qualche giorno in meno per vedere il film al cinema. Nel nostro Paese, infatti, Avengers: Infinity War arriverà dieci giorni prima, per l'esattezza il 25 aprile.

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=JAUoeqvedMo