Ci saranno anche i Young Avengers in 'Avengers 4'?

Secondo nuove indiscrezioni, in Avengers 4 potrebbero apparire anche i Giovani Vendicatori.

Al momento, siamo abituati all'idea che, la gran parte degli eroi dell'MCU, sia ridotta in polvere dopo lo schiocco di Thanos. Eppure, mentre l'anno volge alla fine, sono tante le indiscrezioni che si susseguoino nel corso dei mesi sul quarto capitolo degli Avengers nel quale pare potrebbero esserci anche i Young Avengers, i giovani vendicatori che - in quale modo - potrebbero aiutare i senior a tener testa al Titano Pazzo. I fan della Marvel stanno aspettando con impazienza Avengers 4, tra speculazioni e mistero anche riguardo al titolo ufficiale, non ancora annunciato.

Avengers 4 spoiler: ci saranno i Young Avengers?

Questa è una delle tante indiscrezioni che stanno trapelando, negli ultimi giorni, in rete anche se non ha né smentite, né conferme da parte del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige

Un'ipotesi del genere fa leva, certamente, sull'introduzione di un elemento giovane all'interno del cast di Avengers 4, l'attrice di Tredici, Katherine Langford, della quale - negli ultimi giorni - si è parlato molto e che potrebbe interpretare, molto probabilmente, la figlia di Tony Stark e Pepper Potts. 

Young Avengers dell'MCU: chi sono?

I Giovani Vendicatori sono un gruppo di giovani supereroi, che non rappresenta - come molti potrebbero pensare - la versione giovani dei Vendicatori “classici”. Katherine Langford - entrata da poco nel cast del quarto capitolo del franchise - pare potrebbe anche interpretare la futura figlia di Occhio di Falco, Kate Bishop

Oltre all’attrice, pare che nel cast potremo vedere anche Emma Fuhrmann che, in Ant-Man and the Wasp, ha interpretato Cassie Lang, figlia di Scott. In questo caso, avremmo già due giovani elementi che - in sostanza - potrebbero far parte della giovane squadra di supereroi. 

Avengers 4, il trailer sarà pubblicato a breve?

Un report di Cosmic MCU afferma che il titolo del film Avengers in uscita sarà Avengers: Annihilation. Per quanto riguarda la colonna sonora pare che sarà adottata una variante remixata della traccia Dust and Light intitolata Nevermore. Composta da Twelve Titans Music, Dust and Light è stata utilizzata nei trailer dei film del franchise de Lo Hobbit. 

Per quanto riguarda il trailer, di recente, un utente di Reddit ha descritto dettagliatamente il filmato che anticiperà l'arrivo di Avengers 4, affermando che il titolo del film sarebbe stato proprio Avengers: Annihilation, come riferito da Cosmic MCU.

Secondo il post, il trailer mostrerà Captain America e Iron Man che si riuniranno, in sequenze legate alla Battaglia di New York, ai viaggi nel tempo e al regno quantico.

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/badtasteit/status/1050292598693384192

Fonte immagine interna: https://twitter.com/badtasteit/status/1050292598693384192