Tom Holland, che gaffe! L'attore ha spoilerato il futuro del suo Spider-Man

Tom Holland ha rivelato di aver involontariamente spoilerato Avengers: Infinity War a oltre 300 persone

I fan delle serie TV e dei film che fanno parte di saghe cinematografiche, come ad esempio quella della Marvel Cinematic Universe, si dividono in due categorie: della prima fanno parte quelli che non resistono alla curiosità di scoprire in anticipo ciò che accadrà nelle puntate o nelle pellicole successive a quella appena vista, della seconda fanno invece parte coloro che cercano in tutti i modi di evitare gli spoiler. Chissà di quale categoria facevano parte i 300 spettatori del cinema di Los Angeles che, prima di vedere Avengers: Infinity War, hanno preso parte alla presentazione del film e inermi hanno ascoltato Tom Holland, l'attore che interpreta Spider-Man, rivelare delle anticipazioni sulla pellicola ma anche sul futuro Avengers 4.

Avengers: gli spoiler rivelati da Tom Holland

È stato lo stesso Tom Holland a raccontare questo particolare nel corso del Comicpalooza di Houston al quale ha preso parte. "Ero con Kevin Feige, i fratelli Russo e l'intero team Marvel. Abbiamo affittato un party bus la sera in cui è uscito il film e siamo andati in giro per Los Angeles, partecipando a diverse proiezioni, per presentare la pellicola e poi parlarne in un secondo momento - ha spiegato l'attore che veste i panni di Spider-Man - Siamo andati a questa proiezione e qualcuno mi aveva detto che avevano già visto il film, ne ero certo. Così mi danno un microfono e salgo sul palco esclamando 'Non vi preoccupate, sono ancora vivo!'. Il pubblico mi guarda pensando 'Cosa diavolo significa? Cosa vuol dire che sei ancora vivo?'. Quindi, per capirci, ho rovinato il film a circa 300 persone, sono così dispiaciuto per questo".

Tom Holland: uno Spider-Man senza copione

Tom Holland ha poi raccontato che a causa delle sue gaffe e dei troppi spoiler che ha involontariamente rivelato spesso riceve dalla Marvel dei copioni falsi o modificati. "In realtà non so nulla circa il futuro del MCU. Chiaramente, dato che rovino sempre tutto. Quindi ho fede sul fatto che ci saranno nuovi film, ma non ne ho la certezza" ha dichiarato sempre l'attore. Tom Holland non è l'unico spoileratore seriale con cui dagli studios della Marvel devono fare i conti: anche Mark Ruffalo, l'interprete di Hulk, è stato protagonista di diverse gaffe, tanto che anche lui vengono consegnati i copioni completi dei film.