Pepper Potts sfoggerà la sua armatura e combatterà contro Thanos in 'Avengers 4'?

Secondo Deadline, Pepper Potts potrebbe prender parte alla battaglia che si terrà in Avengers 4. La fidanzata di Tony Stark sfiderà Thanos?

Sembra che Pepper Potts, personaggio che, nella saga degli Avengers è interpretata da Gwenyth Paltrow, sfoggerà la propria armatura in Avengers 4. Nel 2013, nella pellicola di Iron Man 3, i fan hanno potuto vedere la compagna di Tony Stark indossare, per la prima volta, uno degli abiti di Iron Man. Da allora, sono circolate diverse voci per le quali il personaggio avrebbe mostrato la sua armatura Rescue presente, come ricorderete, nei fumetti e ciò sarebbe stato probabilmente confermato da un nuovo rapporto. 

Avengers 4 spoiler, Pepper Potts indosserà la propria armatura?

Secondo quanto riporta Deadline, Pepper indosserà delle armature, anche se non viene specificato che si tratti dell'armatura Rescue. Pepper non è stata un personaggio di spicco da Iron Man 3 ma gli eventi di Avengers: Infinity War l'hanno sicuramente destinata ad un ruolo più importante in Avengers 4.

Dobbiamo solo sperare, dunque, che 11 anni dopo il debutto nel Marvel Cinematic Universe, i fan potranno finalmente vedere Pepper Potts diventare un eroina a pieno titolo.

La prossima fase del Marvel Cinematic Universe sembra concentrarsi sul potenziamento degli eroi femminili: è in programma, infatti, un film su Vedova Nera e una serie TV su Scarlet Witch, quindi non sarebbe proprio fuori questione vedere Pepper diventare un eroina accanto ai migliori presenti nell'MCU.

Avengers 4 , che uscirà nel 2019, sta creando un hype incredibile, tanto da indurre i fan a chiedere di continuo quando sarà disponibile il primo trailer.

Avengers 4, nel film Pepper Potts lotterà contro Thanos?

Secondo quanto riportato, Gwyneth Paltrow, che interpreta la fidanzata di Tony Stark, Pepper Potts, si unirà alla battaglia del quarto capitolo della saga dei Vendicatori.

Questa teoria si sta diffondendo, in quanto sono state diffuse diverse immagini in cuim l'attrice indossa un'armatura color porpora. Questa armatura è molto simile al vestito che Iron Man e War Machine indossano nei film Marvel.

Oltre a sfoggiare l'armatura, il personaggio probabilmente si unirà anche ai Vendicatori nel combattere il folle titano Thanos nel gran finale. Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1068855987258499072