'Avengers 4', svelato il ruolo di Katherine Langford?

L'attrice di Tredici prenderà parte al quarto capitolo della saga dei Vendicatori e, forse, è stato svelato il personaggio che interpreterà...

Arrivano nuove indiscrezioni su Avengers 4 e, in particolare, sul ruolo che interpreterà Katherine Langford nel quarto capitolo della saga dei Vendicatori. Secondo un recente rapporto pare che la giovane attrice potrebbe calarsi nei panni di un discendente di uno dei sei Vendicatori, circa vent'anni dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Questo personaggio - secondo quanto riferito - andrebbe ad affiancarsi al dramma e alla chiusura emotiva dell'odissea decennale di Tony Stark nell'MCU. (attenzione spoiler). 

Avengers 4 spoiler: che ruolo avrà Katherine Langford?

Ci sono diversi scenari possibili in merito all'evolvere della storia di Avengers 4. Tra qussti, c'è la probabilità che Katherine Langford potrebbe interpretare la figlia di Tony Stark e Pepper Potts

Non abbiamo idea di cosa ci riserverà Avengers 4, ma sappiamo almeno due cose sul film. Prima: la maggior parte dei Vendicatori morti risorgerà dopo gli effetti devastanti dello schiocco di Thanos.

Seconda: ci sarà almeno un viaggio nel tempo all'interno della storia. Qualunque cosa stiano facendo Tony Stark e co., viaggiare nel tempo è probabilmente l'unico modo per mettere in atto il loro piano. A proposito di Stark, il viaggio nel tempo per Iron Man.

Pochi giorni fa, abbiamo appreso che Kathrine Langford apparirà in Avengers 4. L'attrice di Tredici - serie Netflix - reciterà, per la prima volta, in un film degli Avengers.

Secondo una fonte di MCU Cosmic, la Langford potrebbe interpretare la figlia di Tony Stark e Pepper Potts e che Annihilation potrebbe essere il titolo del sequel di Infinity War.

Avengers 4, il film e le varie teorie

Ci sono varie teorie, elaborate dai fan, che affermano che Pepper era incinta quando Tony è volato su Titan per affrontare Thanos, e Gwyneth Paltrow ha già confermato che Tony e Pepper avranno un bambino.

Ma se Langford interpreta davvero la figlia di Tony, allora Tony potrebbe dover fare una scelta incredibilmente difficile tra salvare la cronologia attuale, in cui nasce la figlia o annullare tutto ciò che ha fatto Thanos e rischiare di non avere sua figlia.

Questo tipo di dramma personale per Tony spiegherebbe il tono di scusa di Dottor Strange quando dice a Tony che non c'era altro modo di sistemare le cose alla fine di Infinity War.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MarveIFacts/status/1057031937657790464