Avengers: Age of Ultron al cinema tra battaglie epiche e il passato che riaffiora

Avengers: Age of Ultron arriva questa settimana nei cinema. I vendicatori dovranno fare i conti anche con il loro stesso passato.

 

L'attesa è terminata. E loro, puntuali come la vendetta di cui sono eroi e incarnazione, arriveranno nelle sale cinematograiche di tutta italia questo giovedì. Sono i protagonisti di Avengers: Age of Ultron, un film promette scintille, battaglie epiche e una overdose di effetti speciali. Ma anche molto altro, incassi del botteghino inclusi.

La pellicola, distribuita da Walt Disney Company, è stata presentata ieri in anteprima a Londra dal regista e dal suo cast stellare, che comprende attori come Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner.

Come tutti gli appasionati del genere e della saga sanno ormai fin troppo bene, in questo capitolo cinematografico i vendicatori affronteranno Ultron, una intelligenza artificiale sviluppata dallo scienziato degli Avengers, Tony Stark-Iron Man, che credo che l'unico modo per salvare la terra sia purificarla dal male più grande: l'uomo.

Ma gli Avengers, nessuno escluso, saranno messi alla prova anche dal loro passato con cui dovranno fare i conti.
«Si vede che il passato di Vedova Nera è stato molto difficile, ha vissuto molti traumi, non è mai riuscita a fare certe scelte per sé», ha spiegato all'anteprima la bellissima Scarlett. E nel film si scopre anche qualcosa più che la semplice amicizia tra lei e Bruce Banner-Hulk.

In Avengers: Age of Ultron ci sarà anche un pezzo d'Italia, o meglio, di Valle d'Aosta, visto che alcune riprese sono state fatte nella suggestiva cornice del Forte di Bard. L'appuntamento è di quelli da non perdere!