Avengers: Age of Ultron ancora primo al Box Office Italia

Per Avengers: Age of Ultron la corsa continua

Per gli amanti del cinema gli appuntamenti imperdibili della settimana sono due: il giovedì per le nuove uscite nelle sale cinematografiche e il lunedì per scoprire chi si è aggiudicato il primo posto al boxoffice.

Leggi anche: Avengers: Age of Ultron è ancora in vetta al Box Office Usa

Anche questa settimana il vincitore del boxoffice italia è la pellicola dei Marvel Studios distribuita da Walt Disney Avengers: Age of Ultron, che ha continuato la sua sfrenata corsa e che in poco più di due settimane ha raccolto 874 milioni di dollari in tutto il mondo.

Questo è il sesto film dall’inizio del 2015 ad aver superato la soglia dei 2 milioni di spettatori insieme a Cinquanta Sfumature di Grigio, American Sniper, Fast and Furious 7, Si accettano Miracoli e Cenerentola.

Ce la farà Avengers: Age of Ultron a restare in cima alle classifiche anche la prossima settimana con l’arrivo di Mad Max e del nuovo film di Matteo Garrone?

Proseguiamo nella classifica e troviamo al secondo posto il simpatico Doraemon con la sua nuova avventura (le Avventure di Nobita), mentre al terzo Adaline, con Blake Lively, capace di raccogliere quasi 2.6 milioni in poco più di due settimane (366mila nel weekend).

La top ten italiana completa dal 7 al 10 maggio 2015:

  1. Avengers: Age of Ultron 
  2. Doraemon il Film 
  3. Adaline – L’eterna giovinezza 
  4. Child 44 
  5. Run All Night 
  6. The Gunman 
  7. Ritorno al Marigold Hotel 
  8. Se Dio vuole 
  9. Mia madre 
  10. Samba