'Avengers - Age of Ultron', ecco come è stato nascosto il pancione di Scarlett Johansson...

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Avengers: Age of Ultron', film diretto da Joss Whedon, con Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson.

Si intitola Avengers: Age of Ultron ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 22 aprile 2015, diretto da Joss Whedon e che verrà trasmesso venerdì 3 maggio 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

Avengers: Age of Ultron: il cast

Nel cast di Avengers: Age of Ultron, troviamo la presenza dei seguenti attori: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgård, Cobie Smulders, Andy Serkis, Idris Elba, James Spader, Hayley Atwell, Paul Bettany, Don Cheadle, Thomas Kretschmann, Stan Lee. 

Avengers: Age of Ultron: la trama

I Vendicatori attaccano una base dell'Hydra a Sokovia comandata da Strucker e recuperano lo scettro di Loki. Scoprono anche che Strucker ha condotto esperimenti con i gemelli orfani Pietro Maximoff, dotato di super velocità e Wanda Maximoff, che può controllare le menti e utilizzare un'incredibile energia.

Tony Stark scopre un'intelligenza artificiale nello scettro e convince Bruce Banner a aiutarlo segretamente a trasferire l'A.I. al suo sistema di difesa Ultron.

Tuttavia, Ultron decide che è necessario annientare l'umanità per salvare il pianeta, attacca i Vendicatori e fugge a Sokovia con lo scettro. Costruisce un'armatura per l'auto-protezione, robot per il suo esercito e fa squadra con i gemelli. I Vendicatori vanno a casa di Clinton Barton ma improvvisamente, Nick Fury arriva e li convince a combattere contro Ultron. Ci riusciranno?

Avengers: Age of Ultron: qualche curiosità sul film

Durante le riprese di Avengers: Age of Ultron, Scarlett Johansson era incinta: pertanto, le scene in cui compariva Vedova Nera sono state girate per prime, in modo da non effettuarle quando il pancione dell’attrice era troppo visibile. 

Per le sequenze in cui c’erano dei combattimenti, sono state usate tre controfigure e la computer grafica per nascondere il ventre. 

Chris Evans ha rivelato che le tre controfigure erano molto somiglianti alla Johansson tanto di essersi più volte confuso, tanto da parlare con le tre - a turno - scambiandole per la vera collega di set. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NormanTonnelier/status/1122161383187968000