In una recente intervista, Joe Russo ha ribadito che in 'Endame' ci sarà un ultimo omaggio al celebre fumettista.
Joe Russo, il co-regista di Avengers: Endgame, ha parlato a un evento in India, dove ha rivelato che l'uscita di questo mese sarà l'ultimo film dell'MCU in cui sarà inserito il tradizionale cameo dedicato a Stan Lee. Il leggendario creatore di fumetti è morto lo scorso novembre, dopo aver girato il cameo per Captain Marvel, così come per il sequel di Infinity War.
Avengers: Endgame film: ultimo cameo di Stan Lee
All'evento dei fan a Mumbai, Russo ha osservato che è stato un onore lavorare con Lee, essendo stato in precedenza un fan dei suoi fumetti.
Sono cresciuto con i suoi fumetti. Stan Lee era un mio idolo da bambino. Aver avuto l'opportunità non solo di lavorare con il materiale che ha creato, ma di lavorare con lui, è un sogno d'infanzia diventato realtà.
Il regista ha anche detto che crede che Endgame sarà il film finale di Lee, contrariamente alle precedenti speculazioni sul fatto che il fumettista avrebbe potuto avere un cameo in Spider-Man: Far From Home. "Credo che il suo cameo finale sia in Endgame".
Avengers 4: uscita in Italia
In un'intervista rilasciata lo scorso mese ad Entertainment Tonight, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige affermò che era esplicito che Lee avrebbe avuto un cameo in Endgame, ma offriva solo un criptico "vedremo" sulla possibilità che lo scrittore apparisse in Spider-Man: Homecoming.
Da come stanno le cose, forse non possiamo escludere un'eventuale apparizione del fumettista in Far From Home, ma se il cameo dell'ultimo capitolo della Fase 3 della Marvel è davvero l'ultimo, allora si chiuderà proprio il classico omaggio fatto in suo onore.
In ogni caso, a meno di quattro settimane dal rilascio di Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno recentemente impostato la promozione a un altro livello. Solo quest'ultima settimana, infatti, sono stati rilasciati decine di poster e un paio di featurette.
Avengers: Endgame arriva nelle nostre sale cinematografiche il 24 aprile 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinefilosit/status/1112983389517307905