Avengers: Endgame torna nei cinema con delle scene inedite!

Avengers: Endgame è uno dei film dell'anno, ora sta per tornare nei cinema con delle scene inedite

Con Avengers: Endgame pensavate di aver visto tutto per quel che riguarda questo ciclo del Marvel Cinematic Univers? Vi sbagliavate. A partire dal prossimo 28 giugno, infatti, tornerà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il film diretto da Anthony e Joe Russo in una vesione che finora non si è ancora vista: saranno inserite alcune scene inedite. La conferma di ciò è arrivata direttamente da Kevin Feige, una fonte più che autorevole considerato che è il direttore di produzione dei Marvel Sudios. Ora non resta che scoprire quando sarà possibile vedere in versione integrale Avengers: Endgame anche nelle sale cinematografiche italiane. 

Avengers: Endgame, le scene inedite

"Stiamo per farlo. Non so se sia già stato ufficialmente annunciato ma lo faremo! Durante il prossimo fine settimana" ha dichiarato Kevin Feige in un'intervista a ScreenRant riferendosi all'uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame con tanto di scene aggiuntive finora mai viste. 

Ma cosa avrà in più questa versione del film del Marvel Cinematic Universe rispetto a quello che abbiamo visto e conosciamo già? Quello che al momento è noto è che verrà aggiunta una scena dopo i titoli di coda, ci saranno poi degli omaggi ai vari supereroi ma è lecito aspettarsi anche qualche altra sorprese. 

Avengers: Endgame, il film ha avuto un successo strepitoso

Avengers: Endgame è uno dei film evento del 2019 e i numeri finora collezionati ne sono la dimostrazione: nel primo week-end ha incassato, a livello internazionale, ben 866,5 milioni di dollari. Un vero e proprio record. Il film ha continuato poi a battere record su record e, al 1 maggio, ai botteghini ha superato la quota 1 miliardo di dollari incassato.

Avengers: Endgame non è solamente piaciuto al pubblico, ma ha ricevuto anche diverse lodi dalla critica e in tutte le parti del mondo ha ricevuto recensioni molto positive

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/