Chris Hemsworth indossava un completo che pesava 30 kg per interpretare Thor in 'Avengers: Endgame'

L'attore ha dovuto sudare sette camicie per poter interpretare 'Fat Thor' in 'Avengers: Endgame'.

Chris Hemsworth ha rivelato di aver indossato una tuta di finto grasso davvero pesantissima in Avengers: Endgame che è stata "estremamente liberatoria e divertente". L'attore trentacinquenne e papà di tre bambini ha iniziato a interpretare una "nuova versione di Thor" in un video dietro le quinte condiviso da IGN. "Avevamo una specie di muta grassa che penso fosse di 60 o 70 libbre (circa 31 kg)", ha detto Hemsworth. "Ho sentito il caldo più forte di sempre". L'attore indossava anche una finta barba sul viso per il ruolo.

Avengers: Endgame: nel film Chris Hemsworth indossava tuta da 30 kg

Chris Hemsworth ha raccontato come è stata l'esperienza che ha vissuto sul set del quarto capitolo dei Vendicatori, quando ha dovuto indossare la pesante tuta e il maquillage pensato per il Dio del Tuono:

Avevo la barba, i capelli, queste cose che mi passavano in bocca, un po' che mi appesantivano un po' le guance, che avevano un po 'di effetto anche sulla voce, ma in un certo senso era un Thor diverso.

Tessa Thompson, che interpreta la Valchiria in Avengers: Endgame, ha detto che lavorare con Hemsworth è stato divertente.

"Ha interpretato il personaggio per diverso tempo e voleva trovare qualcosa di nuovo", ha detto nel video "È incredibilmente divertente. Ha un'energia davvero incantevole". 

Chris Hemsworth: Thor gli ha fatto sudare sette camicie 

A maggio, Chris Hemsworth disse a Variety che il costume per interpretare la versione appesantita di Thor era estenuante:

Fisicamente, hanno impiegato tre ore buone per capelli e trucco. Quindi la tuta protesica, in particolare per la scena senza camicia, era composta da silicone che pesava circa 90 chili.

Era sicuramente estenuante. Avevo pesi sulle mani e sulle caviglie solo per far oscillare le braccia e le gambe in modo diverso. 

E ha aggiunto: "La gente continuava a salire e mi stringeva a sé come un grande orso o mi massaggiava la pancia come se fossi incinta. O cercava di sedersi sulle mie ginocchia come se fossi Babbo Natale. Ho sentito molto affetto. Mi sentivo come un vecchio, un vecchio nonno, con un gruppo di bambini in giro". 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ra_quel_quel/status/1156410511774404609?s=20