Gwen Stacy è stata avvistata in un easter-egg in 'Avengers: Endgame'

Secondo fan molto attenti, all'interno del quarto capitolo dei Vendicatori c'è un easter-egg di Gwen Stacy.

Visto che Avengers: Endgame è disponibile in formato digitale, i fan con una vista aguzza, stanno esaminando ogni fotogramma per scoprire gli easter egg persi persi mentre guardavano la pellicola nei cinema: in particolre, i ragazzi del podcast Marvel Movie Marathon, potrebbero aver trovato un bell'ovetto di Pasqua all'interno del quarto capitolo dei Vendicatori. Loro, infatti, hanno notato che, verso la fine del film - quando Peter Parker si riunisce con il suo migliore amico Ned a scuola - una ragazza in piedi accanto a loro assomiglia in modo sorprendente alla storica fidanzata di Spider-Man, Gwen Stacy.

Avengers: Endgame, nel film easter-egg di Gwen Stacy?

Marvel Movie Marathon pare abbia trovato un'importante easter egg in Avengers: Endgame, che riguarda Gwen Starcy, ragazza storica dell'Arrampicamuri. 

Ecco l'immagine che avrebbe fatto avvistare il personaggio nel quarto capitolo dei Vendicatori:

Non riusciamo a distinguere il suo viso, ma i capelli biondi della ragazza, lo zaino rosa e la gonna con un disegno in bianco e nero quasi inneggiano a Gwen Stacy.

I colori si abbinano a quelli del suo costume di Spider-Gwen e avrebbe senso che frequenta la stessa scuola superiore di Peter come nei fumetti classici. Un utente Reddit sottolinea come gli archi sul suo zaino ricordino le scarpette da ballo di Gwen.

Film Marvel: arriverà Gwen Stacy nel MCU?

Sebbene non abbiamo alcuna conferma che la ragazza sia davvero Gwen Stacy, non è irrealistico pensare che la Marvel abbia incluso tale easter egg per creare un nuovo tassello nel MCU.

Dopotutto, la popolarità di Spider-Gwen è balzata alle stelle dopo il suo debutto nei fumetti e il suo profilo è cresciuto ancora di più grazie al film preferito dai fan Spider-Man: Into the Spider-Verse in cui Gwen ha avuto un ruolo chiave.

Nel MCU Peter è attualmente innamorato di MJ, quindi l'introduzione di Gwen potrebbe potenzialmente creare un triangolo amoroso in un terzo film di Spider-Man.

Oppure potrebbero seguire la strada del fumetto di Ultimate Spider-Man in cui Gwen è stata accolta da zia May dopo la morte di suo padre e, in realtà, ha vissuto con Peter, il che ha complicato le cose con Parker e MJ prima che Gwen chiarisse che non aveva mai avuto sentimenti verso Peter e voleva semplicemente essere per lui un'amica leale.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dawnfact/status/1157564397704945664?s=20