I figli di Chris Hemsworth hanno odiato la nuova versione di Thor in 'Avengers: Endgame'

L'attore ha rivelato che i figli hanno fatto fatica, inizialmente, ad accettare la versione di 'Fat Thor' proposta dal quarto capitolo della saga dei Vendicatori.

Il nuovo look di Thor è stato tra gli elementi più discussi di Avengers: Endgame e, a quanto pare, anche i bambini di Chris Hemsworth hanno avuto una reazione negativa in merito all'aumento di peso del Dio del Tuono. In un'intervista con ExtraTV, l'attore ha ricordato come "Fat Thor" sia stato un vero shock per i bambini, che hanno avuto qualche problema ad adattarsi al cambiamento. 

Avengers: Endgame: Thor odiato dai figli di Chris Hemsworth

Come abbiamo visto, il dio norreno ha preso diversi chili nella versione di Endgame. La cosa non è piaciuta a molti fan e, nemmeno, ai figli di Chris Hemsworth.

In una recente intervista a ExtraTV, infatti, ha dichiarato che i piccoli:

Lo hanno odiato. Non il film. Non gli piaceva proprio vedermi in quello stato. Chiedevano in continuazione 'quando tornerà come prima? cosa sta facendo?'.

Credo siano rimasti abbastanza scioccati. Inizialmente sicuro, ma finito il film ho chiesto a mia figlia cosa le fosse piaciuto di più, e lei mi ha detto 'il grassone', e io 'oh davvero?, e lei 'sì, è divertente'.

Me lo ha detto senza la malizia di credere che volessi sentirmelo dire. Inizialmente, per molto tempo, non sapevano davvero cosa farsene di quel personaggio, però. Credo li abbia cominciati a convincere dal momento che riprende il martello, usa i tuoni e tutte le solite cose.

Anche quando assomiglia a Jeff Bridges in The Big Lebowski, sembra che Thor sia ancora un bravo guerriero. Detto questo, il nuovo look è stato anche oggetto di una buona dose di reazioni: alcuni spettatori, infatti, hanno accusato il film di fat-shaming.

Avengers: Endgame e le accuse di fat-shaming

Il co-regista Anthony Russo ha affrontato le critiche all'inizio di quest'anno in un'intervista a Entertainment Weekly, sostenendo che:

sebbene ci sia un sacco di divertimento nel film con le sue condizioni fisiche, non è un bavaglio.

Il regista ha continuato a descrivere l'aspetto di Thor come "una manifestazione di dove si trova a livello di personaggio", prima di aggiungere quell'aumento di peso è "un tipo molto comune di risposta alla depressione e al dolore". 

Indipendentemente da ciò, potrebbe volerci un po' di tempo prima di vedere una nuova versione di Thor sul grande schermo, visto che Hemsworth che recentemente espresso l'intenzione di prendersi una pausa da Hollywood.

Considerando tutto ciò, la prossima uscita cinematografica del Dio del Tuono potrebbe accadere nel prossimo Guardiansi della Galassia Vol.3. Se è così, allora sarà interessante vedere se Thor ritornerà alla sua forma fisica antecedente Endgame o se si abituerà alla sua attuale forma sinuosa. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LetSpidey/status/1134149453961543680