'Avengers: Endgame', pubblicata una scena tagliata del film che ha fatto emozionare i fan

USA Today ha pubblicato una scena tagliata da 'Avengers: Endgame' che ha emozionato i fan i quali, però, si sono posti anche una domanda su Gamora.

Una scena cancellata dal film con il maggior incasso di tutti i tempi, Avengers: Endgame, è stata pubblicata da USA Today. Il filmato mostra le conseguenze immediate della morte di Tony Stark dopo aver maneggiato le Gemme dell'Infinito per distruggere Thanos. "È una scena bellissima con esibizioni commoventi, ma l'abbiamo girata prima del funerale di Tony Stark", hanno detto al sito americano, Joe e Anthony Russo. "La scena del funerale - alla fine - è diventata una riflessione più risonante ed emotiva sulla morte di Tony per noi".

Avengers : Endgame film: la scena tagliata dal film

Dopo che la scena è stata rilasciata, molte persone sui social media hanno sottolineato come Gamora (la versione del 2014) non sia stata troppo infastidita dalla morte di Stark.

Ecco la scena emozionante, tagliata dal film:

Dov'è Gamora? È una delle domande più grandi poste alla fine di Avengers: Endgame e, in una scena eliminata appena rilasciata, la domanda ha quasi una risposta. Ancora più importante, però, è il fatto che quella risposta arriva in una reazione completamente nuova alla morte di Tony Stark.

Avengers 4: perché la scena è stata tagliata?

Dunque, ci si può chiedere, legittimamente:: perché questa scena è stata tagliata? "È una scena bellissima con esibizioni commoventi, ma l'abbiamo filmata prima del funerale di Tony Stark", ha detto i registi a USA Today. "La scena del funerale alla fine è diventata una riflessione più risonante ed emotiva sulla morte di Tony per noi".

Ciò ha senso. Soprattutto perché la battaglia era così fresca nelle menti di tutti, dopo Infinity War. Tuttavia, nella scena cancellata, possiamo vedere tutti i personaggi inchinarsi a Stark e ciò ha un certo potere.

Per quanto riguarda la parte di Gamora, la domanda su dove sia andata emerge di nuovo prepotentemente. Se questa scena fosse stata nel film, lo sapremmo per certo che è ancora viva.

Tuttavia, non conosceva Stark, quindi la sua partenza si adatta alla sua personalità e crea possibilità ulteriori per Guardiani della Galassia Vol. 3.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/