Avengers: Endgame, niente spoiler con Brie Larson: 'Non potrei vivere con me stessa'

Brie Larson, la Captain Marvel del MCU, ha parlato di Avengers: Endgame: "Gli spoiler? Ho voluto cancellare i miei ricordi per non svelarli"

Tra i fim più attesi nelle sale cinematografiche in questo 2019 c'è sicuramente Avengers: Endgame, ovvero la seconda parte di Avengers: Infinity War. Proprio della pellicola in cui ci sarà lo scontro finale tra i Vendicatori e il potentissimo Thanos ha parlato Brie Larson, l'attrice che interpreta il ruolo di Captain Marvel (il cui film arriverà nei cinema italiani il prossimo 6 marzo, circa un mese e mezzo prima di Avengers: Endgame).

Avengers: Endgame, gli spoiler? Brie Larson non si lascia sfuggire nulla 

A differenza di Mark Ruffalo e di Tom Holland, gli attori che impersonano Hulk e Spider-Man, che più volte si sono lasciati sfuggire degli spoiler sui film del Marvel Cinematic Universe, Brie Larson ha raccontato di essere molto attenta a non svelare anticipazioni.  "Non ho mai voluto lasciarmi sfuggire nessuna anticipazione e ho sempre fatto attenzione a non dire la cosa sbagliata" ha raccontato.

"Non potrei vivere con me stessa se mi lasciassi sfuggire qualche spoiler, così ho cancellato tutto. Ho fatto del mio meglio per ricordare i momenti più esaltanti, così che quando il film sarà finalmente nelle sale ne potrò parlare. Ma la mia famiglia non sa niente. Non ho parlato con nessuno di niente perché sono molto diligente nel mantenere i segreti" ha poi aggiunto. 

Avengers: Endgame, parla il presidente dei Marvel Studios

Di Avengers: Endgame ne ha parlato anche Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios. "Come nel caso di molti nostri film, e questo in particolare, l'attesa è grande e vi sono molti segreti da svelare. Credo che il team marketing Disney sia il migliore del mondo e riuscirà a conservare la sorpresa evitando spoiler".

"Abbiamo girato Avengers: Infinity War e Endgame in contemporanea - ha poi aggiunto - ma questi sono i film con la più lunga gestazione mai fatti. Quattro anni, anzi quasi cinque. Il modo in cui il mondo ha accolto Infinity War è stato incredibile, era esattamente ciò che volevamo".