Un villain di 'Infinity War' ritornerà in 'Avengers: Endgame'

Secondo quanto visto dal trailer in 3D di 'Avengers: Endgame', farà ritorno un cattivo che abbiamo visto nel terzo capitolo della saga dei Vendicatori.

La versione 3D del trailer di Avengers: Endgame è stata pubblicata nelle ultime ore e i fan hanno notato qualcosa che non è presente nel teaser standard. In precedenza, ci è stato detto che il marketing per il film è stato deliberatamente manomesso per evitare spoiler e ora ne abbiamo la prova, poiché sembra che Marvel abbia dimenticato di montare una clip nel trailer 3D, dicendoci così qualcosa che non abbiamo appurato in prima battuta: il ritorno di un villain importante nell'MCU...Scopriamo di chi si tratta.

Avengers: Endgame, ritorna un villain già presente nell'MCU: ecco di chi si tratta

Per capire, nei fatti, cosa intendiamo, bastare dare un'occhiata agli scatti di confronto qui sotto di Clint Barton in fuga da un incendio. Nelle prime due immagini, tratte dal trailer base, non c'è niente dietro di lui.

Nella terza e quarta immagine - estratte dal trailer in 3D - però, possiamo vedere chiaramente alcune creature dietro di lui. Da quello che possiamo dire, questi sembrano essere Outriders, i bruti scagnozzi che Thanos impiegò per invadere Wakanda nella grande battaglia terrestre in Infinity War.

Non è una grande sorpresa il fatto che i Outriders tornino in Endgame. I film degli Avengers hanno sempre donato agli eroi dei nemici alieni da fronteggiare, usati come carne da macello per scene d'azione interessanti (come quelle con i Chitauri, i droni di Ultron, ecc.).

Il fatto che la Marvel li abbia rimossi dal trailer di base, tuttavia, dimostra quanto sia ansiosa di tenere il più possibile sotto controllo la fuga di possibili spoiler

Avengers: Endgame: uscita in Italia

Arrivati a questo punto, cosa possiamo dire di questa scoperta? Dalle immagini, sembra che venga inquadrato un tunnel e Occhio di Falco è da solo, quindi forse possiamo dedurre che gli Outriders arriveranno dopo Clint quando si dirige in solitaria a Tokyo all'inizio del film, dove Natasha, poi, lo trova.

D'altra parte, potrebbe essere più sensato per Thanos mandare i suoi seguaci dai Vendicatori, visto che hanno iniziato a interferire con i suoi piani.

Avengers: Edngame arriva nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/1110939372348731392

Fonte foto interne: [fonte foto MCU Cosmic: https://mcucosmic.com/2019/03/27/familiar-villains-from-infinity-war-will-appear-in-avengers-endgame/]