Avengers: Infinity War, anche i Guardiani della Galassia nella pellicola Marvel

L'anticipazione arriva direttamente da Vin Diesel: la data prevista per l'uscita è il 4 maggio 2018

Ci vorrà ancora molto tempo per vedere sul grande schermo Avengers: Infinity War. Intanto, però, iniziato a trapelare alcune notizie: una su tutte, la presenza dei Guardiani della Galassia nella pellicola targata Marvel.

L'anticipazione è di Vin Diesel, che lo ha confermato durante una chat Facebook con alcuni fan. “Tutto è iniziato quando dicevate 'Quando reciterai in un film della Marvel?', e vi ricorderete che la prima immagine dopo l'incontro con la Marvel è stata quella in cui ero in piedi e dietro di me c'era quella cosa legata agli Avengers", ha detto l'attore. “Quello che sarà surreale è che quella foto diventerà realtà ora perché i Guardiani faranno parte di Avengers: Infinity War ed è qualcosa di realmente eccitante. Incredibilmente entusiasmante".

I fratelli Russo sul film avevano detto, qualche tempo fa: “I due film (ma allora non era ancora noto che la pellicola sarà unica, ndr) sono ideati come il culmine di tutto quello che è accaduto nel Marvel Cinematic Universe e, senza rivelare spoiler, siamo grandi fan di quanto fatto da James Gunn. Star-Lord è un personaggio fantastico e Chris Pratt è un interprete fantastico, quindi sarete entusiasti”.

Le riprese del film sono iniziate ad Atlanta pochi giorni fa: le due uscite previste per la prima e la seconda parte erano il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019.
Da quel che trapela la data per la pellicola (unica) Avengers: Infinity War rimarrà molto probabilmente la prima, mentre nel 2019 potrebbe arrivare una nuova “puntata” della saga che vede protagonisti i supereroi della Marvel. Al momento nel cast sono stati confermati Robert Downey Jr. e Jeremy Renner, ma saranno ovviamente i primi di una lunga serie.