Avengers: Infinity War, Paul Rudd e Evangeline Lilly spiegano dov'erano Ant-Man e The Wasp

In un'intervista a NDTV, Paul Rudd ed Evangeline Lilly hanno spiegato dov'erano Ant-Man e The Wasp durante gli eventi di Avengers: Infinity War.

Ogni eroe dell'MCU ha preso parte a Avengers: Infinity War - ad eccezione di Occhio di Falco, Ant-Man e The Wasp. Concentrandosi su questi ultimi due, Scott Lang e Hope Van Dyne sono stati forse messi in panchina perché presto avranno ruoli da protagonisti in Ant-Man e nel Wasp . Ma cosa pensano Paul Rudd e Evangeline Lilly dei loro personaggi, assenti proprio durante l'attacco di Thanos?

Avengers: Infinity War, nel cast assenti Ant-Man e The Wasp: ecco perché

Durante la chat con NDTV, al duo è stato chiesto dove erano gli Eroi più piccoli della Terra mentre si svolgevano gli eventi di Infinity War. Rudd ha deciso di attenersi alla spiegazione stabilita, ricordandoci che il film aveva una breve frase che rivelava che Scott era ancora agli arresti domiciliari in seguito alle sue trasgressioni in Captain America: Civil War:

Ricordo di essere andato a vedere Avengers: Infinity War e che menzionavano che fossi agli arresti domiciliari e che non ero in grado di andarmene. Succedono molte cose, molte cose.

La Lilly, nel frattempo, ha dato una spiegazione molto più divertente, facendo intendere che forse la Wasp era lì da sempre, ma era così piccola che non potevamo vederla. Proprio come quando la gente pensava di aver visto Ant-Man sul poster di Infinity War. "Per la cronaca, ero lì, ero solo piccola". "Beh, forse ero troppo piccolo e non potevate neanche vedermi", ha aggiunto l'attore. 

Avengers: Infinity War, l'assenza di Scott Lang

Dopo che Cap lo ha fatto uscire dalla Raft, sembra che abbia fatto un patto in cui avrebbe potuto vedere la sua famiglia se fosse rimasto agli arresti domiciliari. Per evitare di avere problemi simili, Hope e suo padre Hank Pym sono andati sottoterra, portando persino con loro la torre Pym Tech. Per quanto riguarda il motivo per cui metà del mondo non viene trasformata in polvere quando Ant-Man e Wasp entrano in azione, è perché gli eventi si svolgono nel 2016 sulla timeline marveliana.