Chi muore in Avengers: Infinity War? Ecco tutte le possibilità

Alcune fonti hanno annunciato la morte di uno o più personaggi Marvel nel nuovo Avengers: Infinity War. Chi potrebbero essere gli sfortunati?

Il tanto atteso Avengers: Infinity War sta per arrivare in tutte le sale cinematografiche e sarà in grado di riunire una dozzina dei supereroi tra i preferiti Marvel. Sarà emozionante vedere Tony Stark interagire con personaggi come Doctor Strange Spider-Man, ma allo stesso tempo, la trama potrebbe causare un po' di preoccupazione. Il nuovo film si svolge dopo gli eventi di Captain America: Civil War con i supereoi divisi in due fazioni per difendere il mondo dall'attacco alieno guidato da Thanos. Le Gemme dell'infinito sono finite nelle mani del Collezionista, un cacciatore di armi spaziali, e la missione richiede l'impegno e la forza di tutti i Vendicatori. Negli ultimi mesi ha girato sul web la notizia di una possibile dipartita di più di un personaggio in Avengers: Infinity War, quindi proviamo ad immaginare il nome del possibile sfortunato che potrebbe sacrificarsi per la causa. 

Avengers: Infinity War: il cast in pericolo

Doctor Strange: come si vede nel trailer del film le cose non si mettono bene per il Doctor Strange quando si trova ad affrontare uno degli uomini di Thanos. Ma, nonostante questo, forse non sarà la fine per il supereroe interpretato da Benedict Cumberbatch che sul grande schermo abbiamo conosciuto solo di recente.

Il Collezionista: In precedenza il Collezionista aveva ricevuto la gemma rossa da proteggere. Se Thanos l’ avesse presa da lui, potrebbe già non essere più vivo. Questo sarebbe un vero peccato, perché non avremmo la possibilità di vederlo sullo schermo con suo fratello, The Grandmaster (Jeff Goldblum).

War Machine: molti sono entusiasti di vedere Rhodey di nuovo in azione dopo aver avuto un incidente in Captain America: Civil War. Forse ha un’armatura un po’ più resistente dopo la sua esperienza che lo ha avvicinato alla morte, ma è difficile vedere come tutti i supereroi mortali e quindi senza superpoteri reali riescano a resistere contro gli alieni.

Il trailer di Avengers: Infinity War ha dato qualche indizio

Tony Stark / Iron Man: se Hugh Jackman può interpretare Wolverine per 17 anni, sicuramente Robert Downey Jr. dovrebbe avere ancora qualche anno per interpretare Tony Stark. E' anche vero che al momento sta andando tutto troppo bene per lui: si è fidanzato con Pepper Potts e fa da mentore a Peter Parker/Spider-Man. Quindi potrebbe essere il momento perfetto per una tragedia inaspettata. 

Visione: sappiamo che Thanos è in missione per ottenere le sei gemme dell'infinito per il suo guanto magico. E questo sta prendendo il sopravvento nella testa di Visione. Non c'è modo che egli rimanga nell'intero film, specialmente dal momento in cui lo vediamo strappato fuori dall'androide nel primo trailer del film. È pur vero che, nonostante le scene viste, ci sembra troppo ovvio e strano che una rivelazione del genere venga mostrata addirittura nel trailer.

Captain America: Chris Evans ha fatto un buon percorso nell'universo cinematografico Marvel. Il suo sacrificio potrebbe essere la fine più degna di un vero eroe americano. 

Drax il Distruttore: di certo la Marvel non si sbarazzerà di Rocket e Groot, perché sono i Guardiani più amati dal pubblico. Chris Pratt è una delle più grandi star del cinema in questo momento tra Guardiani della Galassia e la serie Jurassic World, quindi è da escludere a priori. Gamora nemmeno a pensarci perché significherebbe sbarazzarsi di una forte protagonista femminile, insieme all'interesse amoroso di Star-Lord. Questo vuol dire che la scelta forse ricadrà su Drax. Non dimenticate che Drax ha degli affari incompiuti con Thanos. Il cattivo ordinò a Ronan di uccidere la sua famiglia. Quindi se Drax avesse una possibilità, puoi scommettere che cercherebbe di uccidere il folle villain, ma potrebbe farlo a costo della sua vita.

Avengers: Infinity War, chi muore? 

Nebulosa: Guardiani della Galassia Vol. 2 ha rivelato anche alcuni dei problemi di Nebulosa sono legati al papà Thanos. Dopo essersi unita a sua sorella Gamora, forse si sacrificherà per i Guardiani o si vendicherà dopo che il padre l'ha spezzata fisicamente e mentalmente.

Hawkeye: egli non è un superpotere e non ha nemmeno una super tuta che lo protegge dagli attacchi dei mostri. Il motivo per cui pensiamo che possa perdere la vita è perché i registi hanno detto che Hawkeye sta facendo il suo percorso, e i fan pensano che ci siano in serbo alcuni cambiamenti importanti per il personaggio.

Loki: nonostante un tentativo di conquistare la Terra in The Avengers, Loki ha dimostrato di avere una bussola morale quando ha collaborato con suo fratello Thor in Ragnarok. Ma se l'imbroglione decide di capovolgere le parti e lavorare con Thanos, o provare a superarlo quando consegna il Tesseract, potrebbe essere nei guai. Dopo aver guardato i trailer, non sembra tutto rosa e fiori per Loki. C'è una scena di lui circondato dalla banda di Thanos, l'Ordine Nero. Forse potremmo vedere Loki completare la sua storia agrodolce sacrificandosi per il bene superiore.

Fonte foto: 'facebook.com/pg/TheAvengersIT