Un libro per bambini mostra come Thor avrebbe potuto battere Thanos in "Avengers: Infinity War"

The Threat of Thanos è un libro per bambini che fornisce a Thor una soluzione alternativa che gli avrebbe permesso di sconfiggere Thanos.

Dopo Avengers: Infinity War, a molti fan è rimasto l'amaro in bocca per la tragica fine che è toccata a metà dei Vendicatori. Forse, però, una soluzione per sconfiggere Thanos c'era, ma pare che Thor non ci abbia pensato. Un libro per bambini, infatti, rivela un modo mediante il quale il Dio del Tuono avrebbe potuto sconfiggere definitivamente il Titano Pazzo prima dello schiocco. Scopriamo insieme cosa suggerisce questo libro dedicato ai più piccoli, intitolato The Threat of Thanos. 

Avengers: Infinity War, una trama alternativa

The Threat of Thanos di Little Golden Books racconta degli Avengers che uniscono le forze per sconfiggere il Titano Pazzo: si tratta di Iron Man, Thor, Black Panther e The Wasp. Il Titano Pazzo è riuscito ha raccolto tutte e sei le Gemme dell'Infinito. Nelle pagine che potete vedere nell'immagine sotto, abbiamo di fronte un Thanos avido e indegno che tenta di impugnare il martello di Thor, solo che il dio norreno lo trattiene a sé con un gesto. 

Ecco l'immagine del libro diffusa in rete:

Il Mjöllnir ha recuperato il Guanto dell'Infinito dal braccio di Thanos, una mossa che i Vendicatori e i Guardiani della Galassia hanno cercato di attuare, fallendo, però, miseramente. C'è da dire che in Infinity War, Thor - interpretato da Chris Hemsworth - non aveva più il suo fedele martello, distrutto da Hela in Ragnarok, ma aveva a disposizione una nuova arma, lo Stormbreaker

Avengers: Infinity War, Star Lord colpevole del fallimento: ne siamo sicuri?

Nel film abbiamo visto Iron Man, Spider-Man, Doctor Strange, Star-Lord, Drax e Mantis tentare di togliere il guanto a Thanos, anche se in molti hanno visto nel gesto sconsiderato di Star Lord il motivo della sconfitta e del finale disastroso al quale abbiamo assistito nel terzo capitolo della saga.

Il personaggio - risentito della morte della sua amata, sacrificata da Thanos per impossessarsi dela Pietra dell'Anima - appare estremamente vulnerabile, mostrando al mondo la sua natura umana. Anthony Russo a ET ha sottolineato, infattti, che "Quel momento è emotivamente molto veritiero"

C'è da dire, però, che la colpa andrebbe riparttita tra Captain America, Iron Man e Thor, che non ha colpito mortalmente Thanos, in quanto voleva far sapere che il Titano Pazzo che aveva ottenuto la sua vendetta per gli omicidi del fratellastro Loki e dell'amico Heimdall. Non ci resta che capire come andranno a finire le cose in Avengers 4