Avengers: Infinity War: un membro del cast non ha voluto leggere la sceneggiatura!

A una domanda su Twitter riguardo la sceneggiatura del film, un attore del cast ha risposto dicendo di non averla voluta leggere

Arriva una curiosità su uno degli attori del cast di Avengers: Infinity war, nuovo film targato Marvel, le cui riprese sono ormai finite il mese scorso. Pare, infatti, che un attore del cast si sia rifiutato di leggere la sceneggiatura, fatta eccezione, ovviamente, per le sue battute e per le pagine che trattavano del suo personaggio. Si tratta di Dave Bautista, attore e ex wrestler di professione.

Avengers: Infinity war, Dave Bautista non ha letto la sceneggiatura

L'attore, infatti, ha rivelato sul suo profilo Twitter di aver deciso di non leggerne nemmeno una riga, ma non certo per pigrizia o negligenza. Pare proprio che Bautista non voglia sapere nulla per non rovinarsi il film, che vorrà godersi come tutti gli altri spettatori! Ecco il twit sulla sua pagina ufficiale:

Il post nasce come risposta a una domanda relativa proprio alla sceneggiatura, dove all'attore veniva chiesto se l'avesse sorpreso in qualche modo. Ma la risposta è stata tempestiva: «Ho scelto di non leggerla. È ka verità! Voglio sedermi lì con il mio pacchetto di popcorn e una scatola di M&M's e rimanere sorpreso!»

Avengers: Infinity war, la trama del film

Nella pellicola gli Avengers e i loro alleati continuano ad essere impegnati a proteggere il mondo dalle minacce e dai vari pericoli. Ma intanto, un nuovo nemico emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un tiranno di infamia galattica che ha come unico obiettivo quello di trovare e impossessarsi di tutte e sei le Gemme dell'infinito, per poi usarle per sottomettere tutta la realtà. Il destino della Terra è in bilico, la sopravvivenza del mondo è sempre più incerta: una nuova sfida per gli Avengers.

Il film, diretto dai fratelli Russo, uscirà nelle sale nel maggio del 2018.