Chi avrebbe dovuto incontrare Nick Fury in 'Avengers: Infinity War? Svelato il mistero...

Ecco il personaggio che avrebbero dovuto incontrare Nick Fury e Maria Hill alla fine di Avengers: Infinity War, prima che lo schiocco di Thanos li polverizzasse.

La devastante sequenza che mostra lo schiocco di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War ha visto la maggior parte dei nostri supereroi preferiti collassare sotto forma di polvere di fronte ai loro amici traumatizzati. Proprio mentre ci stavamo riprendendo da ciò, siamo stati poi colpiti da una scena post-credit in cui Nick Fury e Maria Hill stanno attraversando la città, quando auto ed elicotteri iniziano a schiantarsi intorno a loro. Mentre lo stesso Fury diventa polvere, invia un grido d'allarme, all'ultimo minuto, per chiedere il supporto di Captain Marvel. Ma chi avrebbero dovuto incontrare i due, prima di essere colpiti dagli effetti dello schiocco? 

Avengers: Infinity War, nel film Nick Fury doveva incontrare...

L'utente di Reddit, Freezer_face ci informa che Nick Fury e Maria Hill, prima di tramutarsi in polvere, avrebbero dovuto incontrare Cameron Klein.

Ciò porta alla prossima domanda: chi è Cameron Klein? Beh, è ​​un ex agente dello S.H.I.E.L.D. introdotto in Captain America: The Winter Soldier, che era disposto a mettere la sua vita in pericolo per impedire all'HYDRA di lanciare gli elicotteri distruttivi.

Ha anche partecipato alle operazioni di salvataggio dopo lo scontro a Sokovia in Avengers: Age of Ultron, dove era responsabile del lancio di scialuppe di salvataggio per mettere al sicuro la popolazione. Nella sequenza post-credit, Fury dice a Klein di incontrarli a Wakanda, il che potrebbe indicare che stava pianificando un'operazione simile a quella condotta a Sokovia.

Che significato ha l'incontro tra Nick Fury, Maria Hill e Cameron Klein?

Quindi, cosa significa tutto questo? Bene, l'autore del post pensa che il riferimento intenzionale a questo oscuro personaggio dell'MCU sia un indizio del fatto che lo stesso sarà destinato a interpretare un ruolo importante in Avengers: Endgame, dove potrebbe avere un ruolo chiave nella lotta contro Thanos.

Al di là della parte incisiva che avrà questo personaggio, c'è da dire che i registi hanno lavorato duramente per cercare di tenere unito l'MCU, che si pone sempre più come un universo esteso. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/HN_INDIA/status/1054634308231708672