Doctor Strange, anticipazioni dal set di Avengers - Infinity War: ecco chi lo attaccherà

Un misterioso villlain attacca Doctor Strange sul set di Avengers: Infinity War. Il dottore è messo seriamente in difficoltà. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Un villain misterioso attacca Doctor Strange sul set di Avengers: Infinity Wars. Chi è questo personaggio che combatte contro il dottore? Alcune foto dal set del film dei Fratelli Russo, pubblicate da Just Jared, ci fanno vedere lo Stregone Supremo, nei cui panni si cala Benedict Cuberbatch, mentre viene neutralizzato da un villain in CGI che, sembra, voglia impossessarsi della Gemma dell'Infinito. Non si capisce cosa stia accadendo precisamente ma, secondo quanto dicono alcuni rumor, pare si tratti di uno dei figli di Thanos, inviato sulla terra per recuperare il prezioso artefatto.

Doctor Strange messo al tappeto da un villain, chi sarà mai?

Come affermato da diverse voci in rete, pare che il cattivo che mette al tappeto il grande Doctor Strange sia uno dei figli di Thanos, che ha come scopo quello di recuperare la Gemma dell'Infinito. Riuscirà il losco personaggio ad impossessarsi dell'Occhio di Agamotto? Anche se ciò accadesse, Doctor Strange è dotato di eccezionali poteri, pertanto sarà comunque un alleato molto prezioso per gli Avengers. Ecco il post di Just Jared che mostra il combattimento tra i due personaggi:

 

Avengers: Infinity War, data di uscita

Avengers: Infinity War uscirà al cinema il 25 aprile 2018 e sarà la più grande reunion cinematografica dell’intero Universo Marvel. Il cast comprenderà i seguenti attori: Ant Man (Paul Rodd), Bucky (Sebastian Stan), Black Panther (Chadwick Boseman), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e nella sua prima apparizione anche Captain Marvel (Brie Larson), saranno anche presenti tutti i membri dei Guardiani della galassia: Star Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket (Bradley Cooper) e la villain Nebula (Karen Gillan), mentre il villain principale sarà Thanos (Josh Brolin).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DoctorStrangeOfficial/