Avengers: Infinity War, ecco i nuovi scudi di Captain America

Grazie a una immagine trapelata dal set di Avengers: Infinity War, possiamo dare un primo sguardo ai nuovi scudi di Captain America.

Sembra che i nostri amati eroi dell'universo cinematografico Marvel stiano attraversando dei cambiamenti molto importanti, per quanto riguarda sia il loro outfit che le armi di cui disporranno in Avengers: Infinity War. Uno tra questi è certamente Captain America, interpretato da Chris Evans che, già da diverso tempo, si è calato nei panni di Steve Rogers. Il Cap, nel terzo capitolo della serie, avrà a disposizione due scudi nuovi di zecca. E una foto dal set ce li mostra...Curiosi? Tra qualche riga vi mostriamo la foto dell'aitante capitano. 

Avengers: Infinity War cast, i nuovi scudi di Cap

Cambiamenti sostanziali e interessanti, nuove acconciature e inediti costumi: questo è tutto ciò che vedremo in Avengers: Infinity War. Ma, nel bel mezzo degli aggiornamenti che ci arrivano dal set dell'attesissimo cinecomic della Marvel, il più interessante è quello relativo a Captain America. Sicuramente ricorderete che, una delle armi più iconiche è stata demolita: facciamo riferimento allo scudo di Cap. Non preoccupatevi, però, poiché sembra che siano già stati realizzati i validi sostituiti dell'arma simbolo di questo supereroe. Avete capito bene, due invece di una. Come dire, non tutti i mali vengono per nuovere. Una foto trapelata dal set - che vi riportiamo in questo articolo - offre uno sguardo più ravvicinato agli scudi Wakandani di Capitan America, che il personaggio mostrerà ed utilizzerà in Avengers: Infinity War. Ecco l'immagine:

Come possiamo vedere dalla foto, in cui viene mostrato Chris Evans nei panni del supereroe, gli scudi sono diversi e anche più piccoli, rispetto a quello a stelle e strisce che eravamo abituati a vedere in relazione al personaggio. 

Gli scudi wakandiani di Captain America

Gli scudi sono stati mostrati in modo prominente, sia nelle promo art che nel trailer, ma questo sguardo ravvicinato mostra le origini Wakandane delle nuove armi di Cap. Gli artigli all'estremità di ogni scudo lo rendono più di un semplice nuovo giocattolo. È bello vedere Shuri di Black Panther (Letitia Wright) diventare la Q di James Bond nell'intero universo cinematografico Marvel. Oltre ai nuovi scudi, Capitan America ha anche una nuova barba e un costume nuovo di zecca. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CaptainAmericaIT/