Perché Vedova Nera ha i capelli biondi in Avengers: Infinity War?

Scarlett Johansson spiega ai fan perché Vedova Nera sarà bionda e non più rossa in Avengers: Infinity War. Ecco cosa ha rivelato l'attrice.

Gli eventi di Avengers: Infinity War partono due anni dopo, da quando gli eroi più potenti della Terra sono stati fatti a pezzi dagli accordi di Sokovia. Di conseguenza, molti dei personaggi avranno subito grandi cambiamenti, specialmente quelli che sono stati costretti a scappare come fuggiaschi. Nel caso di Vedova Nera, vediamo un'alternazione del suo look: la sua chioma rossa, infatti, è diventata bionda. Molti fan si sono chiesti quale sia esattamente il significato di questo cambiamento? È la stessa Scarlett Johansson a dare una risposta a questa domanda. 

Avengers: Infinity War, il cast: Scaret Johansson spiega il cambio look di Vedova Nera

Scarlett Johansson ha spiegato perché, all'interno di Avengers: Infinity War, il personaggio che interpreta, ossia Vedova Nera, non avrà più i capelli rossi, ma biondi: 

Joe e Anthony volevano davvero che i nostri personaggi… noi, in un certo senso, trascorressimo un periodo di tempo nascosti, nell’ombra in cui ci sentivamo davvero diversi. Penso che i capelli rossi siano una sorta di marchio di fabbrica di Natasha, un segno che la rendeva riconoscibile. Volevano solo che noi sembrassimo diversi. 

Con Thanos che attacca Wakanda nel film, Vedova Nera non avrà molto tempo per tornare al suo look originale ma è facile immaginare che possa cambiare nuovamente look in Avengers 4

Vedova Nera, un personaggio complesso

Come molti fan della Marvel sanno, Vedova Nera è più di un personaggio. Anche se la sua incarnazione più popolare (e più famosa) è nei panni di Natasha Romanoff, Black Widow è più una posizione che un individuo. Dopo Natasha, la più famosa Vedova Nera dei fumetti è Yelena Belova, che assomiglia molto alla versione rappresentata dalla Johansson, se fosse bionda. L'universo Marvel sullo schermo si differenzia dai fumetti - comprensibilmente - ma alcune personalità sono state modificate più di altre. Questo è certamente il caso di Vedova Nera che cambia non solo nel look ma anche nell'animo in Infinity War

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Avengers-Fr-365965480194577/