Avengers: Infinity War, il trailer in versione Disney: ecco il video

Il trailer di Avengers: Infinity War sottoposto a mash-up con delle scene estratte dai film di animazione della Disney. Ecco il divertente filmato.

Da pochi giorni è arrivato online il primo trailer di Avengers: Infinity War che, subito, ha scatenato la curiosità dei fan del franchise cinematografico. Un video che, però, è stato sottoposto a un mash-up con i cartoni animati classici della Disney. Ogni scena del trailer di Infinity War, infatti, è stata rimaneggiata e alternata a quelle presenti nei film di animazione disneyani. Curiosi di vedere il video? Allora proseguite nella lettura di questo articolo. 

Avengers: Infinity War, il trailer in versione Disney

Il trailer di Avengers: Infinity War era uno dei più attesi dell'anno e, dopo una lunga attesa, è arrivato online, raggiungendo subito un record di visualizzazioni: infatti, sono stati ben 230 milioni gli utenti che hanno avviato il filmato al fine di avere un primo assaggio di questo nuovo capitolo della saga cinematografica dei Vendicatori. Il trailer, che vede protagonisti diversi personaggi dell'universo cinematico della Marvel, è stato "rimaneggiato" e intervallato, nelle varie scene proposte, da altrettante estratte dai film di animazione della Disney. Ecco il trailer di Avengers: Infinity War con il mash-up dei classici Disney:

Un mix davvero particolare, poiché ogni scena del trailer del nuovo film degli Avengers viene perfettamente riprodotta da quelle estrapolate dai cartoni più amati di sempre. 

Avengers Infinity War uscita e cast del film

Il cast del film è composto dai seguenti attori: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin. Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, arriverà nelle sale cinematografiche americane il 4 luglio 2018, distribuito da Walt Disney Pictures. Non ci resta che attendere, pazientemente, l'arrivo di questa attesissima pellicola nei cinema italiani. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/