Il trailer di Avengers: Infinity War in versione animata anni '90: ecco il video

Lo youtuber Darth Blender ha ricostruito il trailer di Avengers: Infinity War, utilizzando immagini estrapolate dai cartoni Marvel anni '90.

Dopo la pubblicazione del trailer in versione Disney di Avengers: Infinity War, è arrivato online un nuovo trailer “rivisitato” del film tanto atteso del franchise che ci riporta direttamente negli anni Novanta e, precisamente, ai cartoni animati che popolano l’universo della Marvel. Lo youtuber Darth Blender, infatti, ha ricostruito il trailer della pellicola, utilizando le immagini di alcuni cartoni animati marveliani. Vediamo insieme il video. 

Avengers: Infinity War, il trailer in versione cartoon anni '90

Lo YouTuber Darth Blender ha avuto un’idea molto particolare: l’utente, infatti, ha rimaneggiato il trailer di Avengers: Infinity War, sostituendo le sequenze originali con immagini estratte dai cartoni animati Marvel anni ‘90, compiendo un tuffo nel passato nostalgico, quanto emozionante, utilizzando, però, i dialoghi e il sound presenti nel filmato originale. Ecco il trailer:

Come avete potuto vedere dal filato, il trailer animato mette in primo piano tutti i fotogrammi principali della versione originale, tranne per la parte conclusiva, in cui il Dio del Tuono, Thor, incontra i Guardiani della Galassia. Ciò si spiega dal fatto che, negli anni Novanta non esisteva ancora la versione a fumetti dedicata a questi ultimi personaggi. In questo nuovo capitolo della saga cinematografica, i Vendicatori dovranno far fronte a una grossa minaccia, rappresentata da Thanos, il quale vuole impossessarti di tutte le Gemme dell'Infinito, al fine di piegare la realtà al suo volere e, di conseguenza, distruggere il mondo e l'umanità. Riusciranno i nostri eroi a contrastare questo terribile villain e ripristinare l'ordine?

Avengers: Infinity War, il cast del film

Il cast vede la presena di Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/