Avengers: Infinity War, ecco le prime immagini del trailer ufficiale

Arrivano online le prime immagini leaked del trailer di Avengers: Infinity War, l'attesissimo film della saga dei Vendicatori che i fan attendono con ansia al cinema.

Sono giunte online alcune foto – più specificamente, screenshot - di quello che dovrebbe essere il trailer ufficiale di Avengers: Infinity War. A pubblicare le immagini leaked è stato l’utente AscendentAncient su Reddit che ha incrementato, ulteriormente, la curiosità dei fan del franchise che arriva al suo terzo e attesissimo capitolo. Scopriamo insieme tutte le novità sulla pellicola che vede i Vendicatori pronti a salvare, ancora una volta, l'umanità da una grossa minaccia. 

Avengers: Infinity War, il trailer: ecco alcune immagini leaked

Grazie a un utente su Reddit, online sono finite le prime immagini leaked del trailer di Avengers: Infinity War, terzo capitolo della saga cinematografica dei Vendicatori. Nei frame che vi mostriamo di seguito, non vediamo Thanos – che sarà il principale villain del film – ma, più che altro, gettano uno sguardo su diverse esplosioni e su alcuni dei personaggi che compongono il cast della pellicola. Tra questi, Visione, Scarlet Witch, Captain America, Vedova Nera, Falcon, Drax. Ecco la prima foto

Qui la seconda foto:

Di seguito, la terza foto

Avengers: Infinity War: la trama del film

Gli Avengers devono fronteggiare una minaccia enorme, che potrebbe veramente porre fine al mondo e all'umanità: Thanos, definito anche il Titano Pazzo. Questo villain ha come scopo quello di distruggere il mondo intero e di impossessarsi di tutte le Gemme dell'Infinito, custodi di un potere immenso che gli permetterebbe di piegare la realtà al suo volere. I supereroi, quindi, avranno il gravoso compito di mettere in salvo gli abitanti della terra e fermare, una volta per tutte, Thanos. 

Avengers: Infinity War, il cast

Nel cast di Avengers: Infinity War ci saranno i seguenti attori: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AvengersInfinityWarSaga/