Avengers: Infinity War, il trailer ha già battuto ogni record

In sole 24 ore la prima clip del film ha superato le 230 milioni di visualizzazioni: mai un trailer era stato visto così tanto

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, allora per Avengers: Infinity War si può già prevedere un futuro di successi. Due giorni fa la Marvel Cinematic Universe ha rilasciato l'attesissimo trailer e, in appena 24 ore, il video è stato visto da oltre 230 milioni di utenti. Un vero e proprio record: nessun altro trailer nella storia del cinema era mai stato visto così tanto dopo appena un giorno dalla messa on line. Il precedente record apparteneva a It: l'horror di Andres Muschietti si era però fermato a 197 milioni di visualizzazioni, ben 33 milioni in meno rispetto a quanto fatto dalla clip di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War, trailer da record: il tweet della Marvel

Dai Marvel Studios non possono che essere soddisfatti per il successo raggiunto dal trailer, infatti, con un tweet la casa di produzione americana ha espresso tutta la propria soddisfazione per il risultato raggiunto. "Grazie ai migliori fan dell'universo per aver reso @Avengers #InfinityWar il trailer più visto di tutti i tempi con 230 milioni di visualizzazioni in 24 ore! Ci vediamo tutti il ​​4 maggio" hanno cinguettato dalla Marvel.

Avengers: Infinity War, l'uscita in Italia del film è prevista per il 25 aprile

La data del 4 maggio indicata dal tweet è quella in cui Avengers: Infinity War approderà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti, i fan italiani dei film sui supereroi dovranno però aspettare qualche giorno in meno per vedere il film al cinema. Nel nostro Paese, infatti, Avengers: Infinity War arriverà dieci giorni prima, per l'esattezza il 25 aprile. Ma il film è in realtà diviso in due parti, per vedere come finirà la storia bisognerà invece aspettare fino al 3 maggio 2019, giorno in cui è prevista l'uscita della pellicola finale che, per il momento, è ancora senza un titolo.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AvengersInfinityWarSaga/