Avengers: Infinity War: Thanos si trasforma in Darkseid: ecco il meme

Nel meme pubblicato da un utente su Reddit, si vede Thanos che assume le sembianze di Darkseid della DC. Ecco l'immagine pubblicata sul sito americano.

Dopo la pubblicazione del trailer ufficiale di Avengers: Infinity War, i fan stanno letteralmente impazzendo e l'hype intorno al film cresce sempre di più. Pensate che il video ha avuto milioni di visualizzazioni in poche ore, lasciando davvero stupiti i seguaci del franchise. Un filmato sicuramente molto evocativo ed emozionante che mostra tutti gli eroi Marvel pronti a difendere l'umanità dalla minaccia rappresentata da Thanos. Proprio del Titano Pazzo è stato realizzato un meme in cui il personaggio si "trasforma" in Darkseid che, come saprete, appartiene all'universo fumettistico della DC Comics.

Avengers: Infinity War, trailer italiano e meme di Thanos in versione Darkseid

Come potete vedere dall'immagine che potete vedere qualche riga più sotto, è stato realizzato un meme che compie una sorta di crossover tra l'universo Marvel e quello DC, trasformando Thanos in Darkseid. Per chi non ne fosse a conoscenza, per molto tempo Thanos della Marvel è stato accusato di essere un  C'è un gag in corsa qui, nel Thanos della Marvel (creato nel 1973) è stato a lungo accusato di essere un knock-off - ossia un'imitazione - di Darkseid della DC (creato nel 1971). Ecco l'immagine pubblicata su Reddit e poi rimbalzata su Twitter: 

Il creatore di Thanos, Jim Starlin, ha ammesso che, in passato, ha tenuto presente Darkseid nella realizzazione di Thanos, in quanto, la sua idea principale era quella di mettere i Vendicatori nella condizione di poter combattere un personaggio simile a quello DC. Starlin, nel contempo, ha sottolineato il fatto che Thanos ha acquisito velocemente una propria identità e che le somiglianze con Darkseid si sono gradualmente attenuate. 

Avengers: Infinity War, il cast

Il film arriverà nei cinema italiani il 25 aprile 2018. Nel cast di Avengers: Infinity War ci saranno i seguenti attori: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AvengersInfinityWarSaga/