Avengers: Infinity War, ecco il trailer che tutti stavano aspettando!

Il trailer del nuovo film degli eroi più potenti della Terra è sbarcato online; il film arriverà nei cinema italiani il 25 aprile 2018

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War, il nuovo film della Marvel destinato a essere uno dei lungometraggi più visti di sempre. L'attesa spasmodica per il trailer, anticipato da un teaser il giorno precedente dove i fan non stavano nella pelle per il film, è stata ripagata e ora non resta che godersi questo primo trailer ufficiale. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema italiani il 25 aprile 2018 e invece in quelli americani il 4 maggio. Gli spettatori italiani, quindi, potranno vedere per primi il nuovo film dei fratelli Russo.

Avengers: Infinity War, il trailer tanto atteso

Ecco il trailer di Avengers: Infinity War:

nel video si vedono i personaggi principali alle prese con una nuova minaccia che sta devstando New York. Compare anche Loki, che non c'era nelle prime foto ufficiali, con il cubo cosmico in mano. Spider-Man che sfoggia un nuovo costume. E anche il Titano Folle, Thanos, che sarà il nemico degli Avengers nella battaglia per salvare l'Universo, con il Guanto dell'infinito.

Avengers: Infinity War, l'uscita al cinema

Avengers: Infinity War vede tutti i supereroi del Marvel Cinematic Universe comparire nel film. Un evento senza precedenti che mette in un unico film un cast veramente incredibile. Le prime immagini degli erois sono state diffuse dalla rivista Vanity Fair che ha dedicato uno speciale al film e ben quattro cover, proprio per via del vastissimo numero di attori e personaggi principali: Capitan American, Iron Man, i Guardiani della Galassia, Spider-Man, Pantera Nera e tutti gli altri eroi che sono già comparsi nei precedenti film. Tutti insieme dovranno sventare la minaccia di Thanos, il Titano folle, e le sue gemme dell'infinito. Il film è la prima parte di Infinity War e arriverà al cinema il 25 aprile 2018. La seconda parte, ancora senza titolo, arriverà invece al cinema il 3 maggio 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AvengersInfinityWarSaga/