È arrivato online un nuovo spot TV in cui è protagonista Thor. Il Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth, pare abbia dei seri problemi, subendo una grande perdita...
In Avengers: Infinity War, Thanos finalmente farà il suo debutto nell' MCU - dopo sei anni di apparizioni in brevi cammei o scene post-credit - con lo scopo di riunire tutte e sei le Gemme dell'Infinito per ottenere il potere supremo sull'universo. La preoccupazione per i fan della Marvel di tutto il mondo, tuttavia, è la seguente: ce la farà il cattivoa misurarsi con tutto il questo clamore? Da quanto abbiamo letto finora, sono stati fatti diversi sforzi per garantire che Titano Pazzo sia l'antagonista più intimidatorio che i Vendicatori abbiano mai affrontato, e questo è abbastanza evidente nell'elettrizzante spot televisivo appena arrivato in rete, nel quale Thor mostra di avere qualche problema.
Avengers: Infinity War, il nuovo spot TV
La clip, diffusa in rete, rappresenta un nuovo spot TV per Avengers: Infinity War mostra Josh Brolin nei panni di Thanos che pronucia un'agghiacciante frase a uno dei Vendicatori: "Potrei schioccare le dita e cesseresti di esistere": un commento che, certamente, dipinge un quadro piuttosto preoccupante di ciò che attende gli eroi. Nel film, Ebony Maw tortura Doctor Strange, Thanos scatena il caos su Wakanda, il Sorcerer Supreme dice a Tony Stark quanto sia triste il futuro - ma sembra che ci sia almeno un nuovo punto da approfondire. In questo nuovo video, infatti, possiamo vedere Thor che urla "No!". Data la sua brevità, è impossibile dire quale possa essere il contesto della scena, ma il Dio del Tuono sembra certamente essere nei guai. Ecco lo spot TV:
Mancano pochi giorni all'arrivo della pellicola nelle sale e pare davvero che la macchina del marketing Marvel stia rincarando la dose. Non esageriamo quando diciamo che ogni giorno circao rilascia un nuovo promo o aggiornamenti che stuzzicano i fan, molti dei quali pensano che tutte queste anticipazioni siano un po' troppe.
Avengers: Infinity War, uscita al cinema
Certo, non abbiamo alcun problema a dare un'occhiata a tutte le novità che Marvel ci riserva in merito al film, ma si spera che lo studio abbia ancora qualche sorpresa in riserbo per noi una volta che le luci si spegneranno in sala il 25 aprile, giorno in cui arriverà questa nuova avventura nei nostri cinema.