Avengers: Infinity War, la prima immagine del Model Prime Armor di Iron Man

Robert Downey Jr indosserà una tuta iper tecnologica in Avengers: Infinity War, in grado di contrastare anche attacchi con energia sonica. Ecco una prima immagine dell'armatura.

Nel corso del tempo, i supereroi dell'universo cinematografico della Marvel sono migliorati sempre di più: basti pensare alla tuta di Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr che si evolverà ulteriormente in Avengers: Infinity War. È stata diffusa in rete una nuova immagine del personaggio, che avrà un'evoluzione spettacolare. 

Avengers: Infinity War, il cast: ecco la nuova tuta di Tony Stark

Grazie alla promo art legata al film, possiamo avere un primo sguardo sull'armatura di Iron Man che sarà ipertecnologica e rappresenterà il migliore prodotto mai realizzato dalle Stark Industries. Ecco la prima immagine del Model Prime Armor di Iron Man:

 La nuova armatura di Iron Man, dunque, arà un compato tecnologico che supererà tutte le precedenti versioni: potrà cambiare forma e avvalersi di armi, quali cannoni e altro, facendo emergere praticamente dal nulla. Il retro della sua armatura, inoltre, è dotato di due ali per i combattimenti aerei. Dando una prima occhiata alla nuova armatura di Tony Stark è facile capire che la stessa si ispira al Model Prime Armor che possiamo ritrovare nei fumetti e che è stato disegnato da Tony Stark dopo che Riri Williams ha crackato il codice del reverse-engineering della Star Industries. C'è da dire, inoltre, che a livello estetico, l'armatura è davvero molto bella e il colore rosso è presente, come in quelle precedenti. 

Come funziona il nuovo costume di Tony Stark?

Il nuovo costume di Iron Man è super tecnologico ed implementato per qualsiasi tipologia di battaglia. Cosa molto particolare di questa nuova armatura è che essa è collegata alle sinapsi cerebrali di Tony e risponde, in maniera subitanea, ai comandi impartiti. Può raggiungere posti lontani alla velocità della luce ed è talmente potente da poter resistere anche ad attacchi con energia sonica o elettromagnetica. Considerando tutte queste caratteristiche tecniche davvero eccezionali, ci sembra davvero imbattile come armatura. La vedremo in azione, insieme al suo guidatore, il 3 maggio 2018, data in cui il film approderà al cinema.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/robert.cooley.18