Avengers: Infinity War, un film ricco di utili sacrifici

Sarà dura la lotta per i Vendicatori in Avengers: Infinity War: affrontare Thanos sarà un'impresa durissima, che comporterà sacrifici molto importanti.

Avengers: Infinity War sarà ricco di azione, combattimenti e anche sacrifici. Ebbene sì: i nostri Vendicatori dovranno lottare contro Thanos e l’impresa non sarà semplice, pertanto i nostri supereroi dovranno spingersi oltre i loro limiti e fare di tutto, pur di salvare il mondo e sottrarlo alla distruzione architettata dal Titano Pazzo che vuole impossessarsi delle Gemme dell’Infinito per piegare la realtà ai suoi voleri.

Avengers: Infinity War, la trama: tanto sacrificio per i Vendicatori

Il terzo capitolo della saga degli Avengers, ossia Infinity War, sarà un film in cui il sacrificio, potremmo dire, sarà la parola d’ordine. La minaccia ora è molto grave e solo unendo le forze si potrà sperare di abbattere Thanos. Il Titano Pazzo è un osso duro e vuole radere al suolo la Terra e l’intera umanità. Un intento che i Vendicatori faranno di tutto affinché non venga attuato. Gli eroi, però, dovranno sacrificarsi notevolmente, soprattutto ad alcuni che non avranno un destino felice: alcuni, infatti, potrebbero morire dopo questo epico scontro.

I fratelli Russo: "C'è bisogno che i personaggi facciano sacrifici"

Non si conosce ancora il nome - o i nomi, certamente – degli eroi che non usciranno indenni da questa battaglia. A proposito, i fratelli Russo hanno specificato quanto segue:

Non so se ci sia bisogno di accettare la cosa, ma dirò questo: a noi piace raccontare belle storie, amiamo davvero farlo e tutte le nostre energie e i nostri sforzi e i nostri pensieri e la nostra passione, tutto va in quella direzione, per fare in modo che le nostre storie siano avvincenti. E cerchiamo di farlo nel modo migliore possibile. E, perché le storie abbiano appeal, c'è bisogno che i personaggi facciano dei sacrifici. Per sentire davvero empatia nei confronti di un eroe, per seguirne le vicende c'è bisogno di una forte spinta emotiva.

E poi:

L'eroe deve affrontare delle prove e queste prove possono costargli qualcosa. Quindi per noi è importante che gli eroi soffrano, provino dolore e facciano sacrifici perché credo che, non solo sia un modo perfetto di raccontare delle storie, ma penso che sia d'ispirazione e al momento, in questo mondo, ci serve davvero tanta ispirazione. Per noi quindi, non so dire se riuscirete mai ad accettarlo, ma vi prometto questo: faremo tutto quanto in nostro potere per raccontarvi la miglior storia possibile e cosa ne farete, a quel punto, dipenderà solo da voi.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/