Avengers: Infinity War, ecco la foto che mostra la nuova arma di Thor

Grazie a una nuova immagine trapelata in rete, possiamo dare un primo sguardo alla nuova arma di Thor, che userà in Avengers: Infinity War.

È trapelata in rete una nuova immagine in cui viene mostrata quella che dovrebbe essere la nuova arma di Thor. Il personaggio, interpretato da Chris Hemsworth, combatterà al fianco dei Vendicatori in Avengers: Infinity War, capitolo che vedrà confluire le forze di tutti i supereroi al fine di sconfiggere il terribile Thanos. Pare, perà, che questa nuova arma possa anche confermare la morte di uno dei personaggi più importanti del franchise. Se proseguite nella lettura, potrebbero esserci possibili spoiler.  

Avengers: Infinity War, la nuova arma di Thor

Molto è cambiato per l'Asgardiano dagli eventi di Thor: Ragnarok. Non solo ha perso Asgard, suo padre, uno dei suoi occhi, ma anche il Mjöllnir, il suo potente martello, distrutto da Hela. Grazie a un'immagine pubblicata su Reddit - che ha fatto, di conseguenza, il giro dei social - possiamo vedere quella che dovrebbe essere la nuova arma del Dio del Tuono in Avengers: Infinity War, uno degli attesissimi film della Marvel. Ecco la foto

L'immagine, pubblicata su Reddit da BruceBannerfanboy, mostra la versione giocattolo dell'arma, con un'immagine di Thor con i capelli corti stampata sul fronte della confezione. La nuova arma è un incrocio tra un'ascia e un martello, quindi probabilmente potrebbe essere quello che viene definito, su Reddit, l'Ultimate Mjolnir. Un'altra parte interessante dell'arma è che il manico è fatto da una parte di Groot. Nel primo trailer di Avengers: Infinity War, mostra Thor che si è svegliato sulla nave dei Guardiani della Galassia, quindi presumibilmente è aiutato da loro nella ricerca della sua nuova arma.

Un personaggio importante morirà in Avengers: Infinity War, di chi si tratta?

In base a tutte queste informazioni, significa che Groot morirà? O la parte di Groot, che compone la nuova arma del Dio del Tuono è una parte che può essere riprodotta? La cosa che lascia, certamente, incuriositi è che sulla confezione della nuova arma appare il figlio di Odino con entrambi gli occhi: ciò ci fa pensare che - in qualche modo - abbia trovato la soluzione per risanare quello danneggiato.