Avengers: Infinity War, in che modo Shuri interagirà con Tony Stark e Bruce Banner?

Shuri, Tony Star e Bruce Banner interagiranno molto spesso in Avengers: Infinity War. Ecco quello che ha dichiarato Laetitia Wright in una recente intervista.

Il pubblico è stato trasportato a Wakanda con Black Panther, non solo per mostrare T'Challa, ma anche per presentarci la sua famiglia e i suoi più stretti alleati. Uno dei personaggi principali è sua sorella Shuri, interpretata da Letitia Wright, il cui genio ha aiutato a sviluppare una varietà di dispositivi per aiutare T'Challa a contrastare Killmonger. Visto che Shuri avrebbe dovuto avere un ruolo più importante nell'universo cinematografico Marvel, La Wright sa già come andrà l'incontro di Shuri con Tony Stark o Bruce Banner.

Avengers: Infinity War, la trama: l'interazione tra Shuri, Tony Stark e Bruce Banner

Laetitia Wright ha interpretato Shuri nello stand-alone di Pantera Nera e l'attrice già inizia a parlare dell'interazione che il suo personaggio avrà con Tony Stark e Bruce Banner in un'intervista a The Times:

Penso che se la caverà e che farebbe di tutto pur di poter apprendere qualcosa da loro. Al tempo stesso li ‘sfiderà’ con nuovi design e idee provenienti direttamente dal Wakanda. Shuri è disponibile all’imparare comunque cose nuove dall’Ovest, perché, finalmente, adesso anche il fratello è più aperto verso questo nuovo orizzonte. Penso che anche lei si stia abituando. Starà al suo posto. 

È possibile che Iron Man lasci definitivamente l'MCU: dato il carisma esercitato sullo schermo da Shuri, il personaggio potrebbe essere la persona perfetta per riempire il vuoto che, eventualmente, lascerebbe Iron Man. In merito a Black Panther, l'attrice si è espressa sulla collaborazione, sul set, con Chadwick Boseman in un'intervista a Variety

È stato facile, e ti dirò perché, mi sento come se fosse stato ordinato. Davvero, sento che questa è solo una cosa proveniente da Dio. Anche prima di incontrarlo, sapevo che avrebbe interpretato mio fratello, ma sapevo che ci saremmo connessi per il tipo di attore che è anche lui. una persona di spirito, un'anima simile, molto radicata, con i piedi per terra, umile, sapevo che quando l'ho incontrato non avrei cercato di impressionarlo, di forzare un'amicizia. Ci siamo collegati ad un livello dell'anima. E anche nella nostra prima scena insieme, è stato come se fossimo sempre stati fratello e sorella.

Marvel, le prossime uscite

Black Panther è al cinema. Seguiranno, poi, Avengers: Infinity War il 25 aprile 2018, Ant-Man and the Wasp il 6 luglio, Captain Marvel l'8 marzo 2019, Avengers 4 il 3 maggio 2019, il sequel di Spider-Man: Homecoming il 5 luglio 2019 e Guardiani della Galassia vol. 3 nel 2020.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/966550468129447937