Sarà Mantis l'arma segreta degli Avengers in Infinity War?

Secondo un utente Reddit, pare che sia stato già individuato il super eroe che riuscirà a sconfiggere il forte e terribile Thanos.

In Avengers: Infinity War, Thanos finalmente uscirà dall'ombra e affronterà le forze combinate dei più potenti eroi della Terra. Dopo varie apparizioni di teaser e cameo risalenti a The Avengers del 2012  , si è alzato un polverone intorno alla figura del Titano Pazzo che è pronto ad essere il più grande nemico che gli eroi dell'universo Marvel abbiano mai affrontato. E, pare, che sia proprio Mantis l’asso nella manica del gruppo di Vendicatori...

Mantis sconfiggerà Thanos in Infinity War?

Thanos, aiutato anche dai suoi figli, sarà una forza da non sottovalutare. Pertanto, la domanda che ci si può fare è la seguente: come riusciranno a sconfiggerlo gli eroi più potenti della Terra? Bene, questo rimane da vedere, ma gli Avengers pare abbiano trovato la loro arma segreta nel soggetto più improbabile: Mantis. Almeno secondo quanto ha affermato un utente di Reddit. Il personaggio di Pom Klementieff di Guardiani della Galassia potrebbe essere la chiave fondamentale per abbattere il potente Thanos. Vi chiederete sicuramente come, a questo punto: ebbene, sappiamo già che lei è dotata di grandi capacità empatiche, che le permettono di sentire le emozioni delle persone con cui riesce ad avere un un contatto fisico. Quindi, seguendo tale teoria, pare che Mantis possa combattere il Titano Pazzo con il potere della mente, fino a farlo addormentare. Un’ipotesi plausibile, visto che questo villain è potentissimo e difficilmente affrontabile da sveglio, nonostante gli Avengers, insieme, siano una forza non trascurabile. Un dubbio, però, può sicuramente emergere: anche se Mantis ha grandi poter mentali, potrebbe non riuscire a far cadere nel sonno profondo il pazzo Titano giunto sulla Terra per distruggere il mondo e appropriarsi delle Gemme dell’Infinito. 

Avengers: Infinity War, il cast

La pellicola arriverà nelle sale a maggio 2019. Ecco tutti gli attori che sarano presente nel film Avengers: Infinity War: Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Tom Holland (Spider-Man).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Marvelitaly/