Avengers: Infinity War, Zia May non ci sarà: ecco perché

La zia May di Spider-Man, interpretata dall'attrice Marisa Tomei, non apparirà nel film Avengers: Infinity War. Ecco perché non vedremo la parente di Peter Parker.

Il personaggio di Zia May, che abbiamo visto in Captain America: Civil War, non sarà presente in Avengers: Infinity War. Marisa Tomei, l'attrice che ha recitato nella parte, ha debuttato nell'Universo Cinematografico della Marvel, proprio nei panni della zia di Spider-Man, una donna davvero importante nella vita di Peter Parker. La zia, dunque, non aiuterà i nipote a combattere la guerra contro i temibili villain.

Avengers: Infinity War, il cast: non ci sarà Marisa Tomei

Anche se Zia May è stata molto importante nella vita del giovane Peter Parker e lo sarà ancora, non sarà presente nel capitolo degli Avengers: Infinity War, pertanto non si unirà al nipote nella lotto contro Thanos. Marisa Tomei, in un'intervista rilascia a Comicbook.com ha parlato del film. Ecco cosa ha detto:

Se apparirò nel prossimo The Avengers? Beh, in realtà non ho ancora ricevuto il mio invito. 

La risposta fornita dalla Tomei non fa sperare, dunque, che Zia May sarà presente nel capitolo degli Avengers. Chissà se l'attrice non si è voluta sbilanciare e, in realtà, ha in serbo qualche sorpresa per i fan del franchise. Le cose, si sa, possono cambiare fino all'ultimo minuto, pertanto non ci resta che aspettare qualche notizia in merito, che annunci che le cose siano cambiate. Bisogna tenere in considerazione, inoltre, anche il fatto che le riprese di Avengers: Infinity War è ancora in produzione e che le riprese termineranno tra qualche settimana, quindi tutto è ancora possibile.

Marisa Tomei Civil War, per Zia May un film stand-alone?

Marisa Tomei ha dichiarato di essere d'accordo ad interpretare Zia May in un film stand-alone, interamente dedicato al suo personaggio. Zia May è una figura molto importante, tanto quanto Peter Parker, poiché rappresenta la ragione e la coscienza di Peter, nonostante non sia a conoscenza della sua identità segreta. Nel corso di quindici anni, Zia May è stata interpretata da Rosemary Harris, nella trilogia di Sam Raimi, Sally Field nei due The Amazing Spider-Man e Marisa Tomei in Captain America: Civil War.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/marisatomei/