Avengers: Infinity War, tutti (o quasi) i supereroi nelle cover di Vanity Fair

Il magazine, nel suo ultimo numero, ha messo gli eroi Marvel insieme per un servizio fotografico per il nuovo film Avengers: Infinity War

Non bastava una copertina della rivista Vanity Fair per contenere il vasto numero di supereroi della Marvel che compariranno in Avengers: Infinity War, il nuovo film Marvel che farà incontrara tutti i supereroi che sono comparsi sul grande schermo nei film Marvel Studios, in uscita il 25 aprile 2018. La rivista Vanity Fair ha dedicato ben quattro copertine agli eroi più potenti della Terra, perchè in una sola non ci sarebbero mai stati. Avengers: Infinity War sarà la prima parte di un dittico che terminerà con la seconda parte (ancora senza titolo) che arriverà il 24 aprile 2019.

Avengers: Infinity War, il cast del film nelle prime immagini ufficiali

Nelle prime immagini ufficiali dei supereroi uniti che parteciperanno al nuovo film, in cui combatteranno insieme per sventare la minaccia di Thanos e delle sue gemme dell'infinito, sono presenti quasi tutti i personaggi che saranno presenti all'interno del film. Nella prima delle quattro copertine ci sono: Falcon (Anthony Mackie), Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth) e Vedova Nera (Scarlett Johansson); Nella seconda copertina sono presenti: Visione (Paul Bettany), Capitan America (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle) e Wasp (Evangeline Lilly). Nella terza, invece: Hulk (Mark Ruffalo), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Ant-Man (Paul Rudd); infine nella quarta ci sono: Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Star Lord (Chris Pratt) e Dottor Strange (Benedict Cumberbatch). E non sono neanche tutti i personaggi che compariranno nel film, ad esempio mancano tutti gli altri membri dei Guardiani della Galassia e molti altri personaggi secondari.

Ecco i quattro poster:

Avengers: Infinity War, la trama del film

La trama di Avengers: Infinity War, semza ombra di dubbio, vedrà gli eroi più potenti della Terra unirsi per sventare la più grave minaccia che l'Universo abbia mai visto: Thanos, il titano folle, e la sua ricerca della gemme dell'infinito. Presto arriverà il traile ufficiale del film, ma sono state già rivelata alcune immagini.

Fonte immagini: facebook.com/vanityfairmagazine

Fonte: VF