Avengers: Infinity War, nel film arriva M'Baku, l'Uomo Scimmia

Il cast del film Avengers: Infinitiy War si arricchisce di un nuovo personaggio, acerrimo nemico di Black Panther: M'Baku, noto come Uomo Scimmia.

Arrivano nuove interessanti novità dal set di Avengers: Infinity War, film del quale si sta allargando il cast a dismisura. Ad affiancare già i molteplici personaggi che ne fanno parte, infatti, arriva anche M'Baku, l'Uomo Scimmia che arricchisce ulteriormente il Marvel Cinematic Universe. Ad annunciare la notizia è stato IMBD, che ha parlato del nuovo personaggio, il quale si aggiunge al numero consistente di eroi già presenti in questo capitolo.

Avengers Infinity War, personaggi: arriva l'Uomo Scimmia

Il cast di questo nuovo capitolo della famosa saga degli Avengers, dunque, può avvalersi di un cast che, a quanto pare, si arricchisce giorno per giorno. Si aggiunge alla schiera dei supereroi, l'Uomo Scimmia. M'Baku sarà interpretato da Windost Duke. Ecco il tweet che annuncia la bella notizia:

Chi è l'Uomo Scimmia? 

L'Uomo Scimmia è uno dei principali nemici di Black Panther, uno dei combattenti più temibili e forti di Wakanda che tradisce T'Challa (nel cui ruolo recita Chadwick Boseman) e porterà avanti il Culto del Gorilla Bianco. Nel film, inoltre, è entrato a far parte anche un personaggio femminile, interpretato da Letitia Wright: facciamo riferimento alla sorella di T'Challa. Nel cast, inoltre, figurano Lupita Nyong’o che reciterà il ruolo di Nakia, le guardie del corpo di Black Panther reclutate dalle tribù del Wakanda e varie regine, una delle quali è già apparsa in Captain America: Civil War; Michael B. Jordan interpreterà il villain Erik Killmonger; Danai Gurira sarà Okoya, membro del Dora Milaje. Dovrebbe fare il suo ritorno anche Andy Serkis nel ruolo di Klaw, già apparso in Avengers: Age of Ultron. 

Avengers Infinity War, data di uscita

Il film uscirà il 4 maggio 2018 nelle sale cinematografiche americane. Si attende anche la data che ne sancirà la messa in onda sul grande schermo nelle sale italiane.

Fonte foto immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=QgPTO7lKNUk