Nebula avrà spazio nel film dei fratelli Russo in uscita il 4 maggio 2018
Karen Gillan è uscita allo scoperto nel corso di un'intervista a BBC Scotland, dove ha confermato che sarà presente in Avengers Infinity War. Nebula, dunque, apparirà anche nel prossimo film Marvel che a quanto pare riunirà fior fiore di personaggi dell''universo cinematico. "Quindi oltre a queste cose - ha detto l'attrice in riferimento ai suoi impegni, tra cui proprio Guardiani della Galassia e Jumanji - farò una piccola apparizione nei prossimi film degli Avengers". Sulle riprese e sulla località, che secondo i rumors sarà quella scozzese al di fuori degli studios americani, l'attrice ha detto: "Lo spero. Ho questa brutta sensazione che le mie scene si esauriranno ad Atlanta, ma vediamo, teniamo le dita incrociate".
Avengers Infinity War cast stellare
La data scelta per l'uscita di Avengers Infinity War è il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo. E ci sarà, dodici mesi più tardi, un altro film sugli Avengers che arriverà nelle sale nel maggio del 2019 e che secondo quanto trapela verrà girato quasi in contemporanea con il precedente.
Torneranno i protagonisti del mondo Marvel: Chris Evans, che riprenderà il suo ruolo di Steve Rogers/Captain America, Robert Downey Jr. che farà altrettanto con quello di Tony Stark/Iron Man. E poi ancora Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), desaparecido dopo aver colpito per sbaglio War Machine nello scontro all'aeroporto di Lipsia. Questi sono solo alcuni dei protagonisti del film, che vedrà anche in parte Doctor Strange, Benedict Cumberbacht, ma anche un nuovo personaggio, il Captain Marvel di Brie Larson, che poi avrà una pellicola tutta sua