Ci sarà anche Mantis all'interno del cast di supereroi di Avengers: Infinity War? L'attrice Pom Klementieff ha condiviso una foto su Facebook che pare lasci poco spazio ai dubbi...
Mantis potrebbe entrare a far parte del cast dei supereroi di Avengers: Infinity War? Una foto condivisa dal set fa pensare che la presenza di questo personaggio sia confermata. Il film rappresenta uno dei progetti più ambiziosi della Marvel: la produzione della pellicola è iniziata in estate e in rete si susseguono informazioni, anticipazioni e curiosità su questo attesissimo lavoro.
Avengers: Infinity War, ci sarà anche Mantis?
Mantis fa ritorno nel film Avengers:Infinity War? Questa è la domanda che si sono posti i fan, quando hanno isto una foto condivisa sui social, che preannuncia – così pare – il ritorno del personaggio nel franchise. A condividere lo scatto su Facebook, Pom Klementieff, che si mostra seduta in postazione make-up. Ecco l'immagine condivisa coi fan:
Già a partire dal mese di gennaio, la bellissima attrice avveva confemrato la sua prpesenza in Avengers: Infinity War. Una notizia che spiazzò i fan, visto che la produzione del film era già partita. Inoltre, per rendere ancora le cose più confuse, la stessa attrice condivise la cover di The Avengers #123 che mostrava, per l'appunto, Mantis circondata da Iron Man, Vision, Black Panther e Thor. La foto della postazione trucco è localizzata ad Atlanta – città in cui si stanno svolgendo le ripresen – pertanto, i fan hanno capito che l'immagine conferma la presenza dell'attrice nel cast.
Avengers: Infinity War, il cast
Ecco il cast del film al completo: nel film troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man). Il film sarà disponibile a partire da maggio 2019. Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Marvelitaly/