Avengers: Infinity War - Parte II, iniziate le riprese del film dei fratelli Russo

I due registi hanno comunicato, attraverso un post, l'inizio delle riprese del film che dovrebbe portare gli eroi più potenti della Terra a scontrarsi contro Thanos

Anthony e Joe Russo, i fratelli che dirigeranno la seconda parte del nuovo film del Marvel Cinematic Universe Avengers: Infinity War, hanno comunicato attraverso il loro profilo Facebook che le riprese del nuovo film con protagonisti gli Eroi più potenti della Terra sono ufficialmente iniziate. Nel film saranno presenti quasi tutti gli interpreti apparsi nel film Marvel, e questi ultimi dovranno affrontare la minaccia di Thanos e del suo Ordine Nero che vuole impadronirsi dell'intero universo. Ecco il post dei due registi che annuncia l'inizio delle riprese:

Avengers: Infinity War - Part 2, il cast che sarà presente nel film

A prendere parte al cast del film che porterà a termine la Fase Tre dell'universo cinematografico Marvel ci saranno per certo: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin, e Paul Rudd. Non ci sono ancora molti dettagli relativi alla trama, ma si prevede che gli Avengers arriveranno allo scontro finale contro il titano folle Thanos e il suo Ordine Nero.

Avengers: Infinity War: prima della parte 2 uscirà la prima parte nel 2018

Per non correre troppo, sappi che prima di questo film, che uscirà nel 2019, ci sarà l'uscita della prima parte Avengers: Infinity War, in uscita nel 2018 e distribuito da Walt Disney Pictures. La trama di questa prima parte vede l'arrivo di Thanos, il Titano Pazzo, che ha come scopo impossessarsi delle Gemme dell'Infinito, dotate di incredibili poteri, che vuole utilizzare per i suoi loschi scopi. Riusciranno gli Eroi più potenti della Terra a sconfiggerlo? Di sicuro lo scontro proseguirà anche nella seconda parte di cui le riprese sono ufficialmente iniziate. Staremo a vedere.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/Avengers2FanPage