Avengers: Infinity War, tanti personaggi in CGI all'interno del film

In Avengers: Infinity War saranno presenti tantissimi personaggi in CGI, più di quelli presenti nei Guardiani della Galassia. Ecco tutte le novità.

Più personaggi in computer grapich in Avengers: Infinity War che nei Guardiani della Galassia, parola di Sean Gunn, l'attore che interpreta un membro della ciurma spaziale di Yondu e che viene usato come modello per le movenze di Rocket in motion capture. Una sproporzione enorme se si pensa che quasi tutti i personaggi nei Guardiani della Galassia sono in CGI, tra alieni e strane mutazioni fisiche, mostri intergalattici e animali parlanti.

Avengers: Infinity war, personaggi in CGI nel film

Se davvero in Infinity War ce ne saranno addirittura di più, significa che veramente pochi attori in carne e ossa resteranno nel cast (senza tener conto che già Hulk, Visione e altri Avengers sono già elaborati in computer graphic). Una sfida tecnica senza precedenti, il lavoro di Sean Gunn come modello per il motion capture è stato davvero enorme. Un lavoro “stancante” perché ci sono molti più personaggi in CGI sul set”. Mentre per I Guardiani della Galassia vol.2 c'è stata parecchia interazione con attori in carne e ossa, sostiene Gunn, lo stesso non è successo per Infinity War. Quali sono i personaggi creati a computer che compariranno nel nuovo capitolo sugli Avengers dell'universo Marvel? Sicuramente ci saranno Rocket, Groot versione adolescenziale, Visione e il dittatore intergalattico Thanos. Inoltre ci sarà Hulk. Però, secondo Gunn, ci saranno ancora altri e impensabili personaggi ricostruiti a pc.

Spiderman in Avengers: Infinity War?

Un altro personaggio potrebbe essere Spiderman una volta indossato il costume, ma anche lo stesso Iron man. Probabilmente anche Black Panther con addosso l'armatura potrebbe essere elaborato in computer graphic. Infine, ci sono tante creature dell'universo dei Guardiani della Galassia che potrebbero prendere parte alla pellicola, come gli alieni Kree. Dovremo aspettare ancora più di un anno per scoprirlo e nel frattempo potremo guardare la nuova pellicola dedicata a Spiderman e il finale della trilogia di Thor. Rimane l'incognita degli Inumani, a cui sarà dedicato il film finale dell'universo Marvel, che teoricamente possono essere tantissimi e diversi tra di loro (basta seguire le puntate di Agent of Shield per rendersene conto).

Fonte foto immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=6fothfUmryQ