Vedova Nera cambierà profondamente in Infinity War, ecco cosa ha rivelato Scarlett Johansson

Nel corso di un'intervista a EW, Scarlett Johansson parla dei cambiamenti estetici e interiori che Vedova Nera mostrerà in Avengers: Infinity War.

Natalia Alianovna "Natasha" Romanoff - meglio conosciuta come la mortale Vedova Nera - avrà dei cambiamenti sia di look, sia di animo in Avengers: Infinity War e nel sequel - ossia Avengers 4, ancora senza titolo - che arriverà al cinema nel 2019. Dopotutto, all'ex agente S-H.I.E.L.D è uno dei personaggi più importanti del Marvel Cinematic Universe e dei mutamenti bisogna certamente metterli in conto. Cosa accadrà a questo personaggio, nel terzo capitolo del franchise, quando i più potenti eroi della terra inizieranno una guerra contro Thanos e il suo nefasto Ordine Nero? Ce lo spiega proprio Scarlett Johansson. 

Avengers: Infinity War trama, in che modo cambierà Vedova Nera?

Il primo incredibile teaser trailer di Avengers: Infinity War colloca la bionda Vedova Nera a Wakanda, dove la vediamo in battaglia al fianco di T'Challa, Okoye, il riabilitato Bucky Barnes e Steve Rogers, con cui condivide una lunga esperienza sul campo, nonché una relazione platonica. Per quel che riguarda i cambiamenti di Miss. Romanoff, ScarJo ci ha fornito ulteriori dettagli durante un'intervista a EW. Ecco cosa ha rivelato: 

Penso che sia stato un periodo oscuro. Non direi che il mio personaggio sia stato particolarmente speranzoso, ma credo che si sia indurita ancor più di quanto probabilmente fosse prima.

Chris Evans, a EW, ha fatto notare quanto segue:

Si è sempre avvertito il fatto Natasha usasse il suo cinismo come meccanismo di difesa. L'arma per la sopravvivenza. Penso che Steve sia un po' più calmo nei modi di porsi. Ma Natasha sarà sempre qualche passo avanti a lui in termini di esperienza e conoscenza. Si sono appoggiati l'un l'altro per motivi diversi, rafforzando l'amicizia.

Costume nuovo e colore di capelli diverso: Vedova Nera cambia look

D'altronde, Vedova Nera ha subito una vera trasformazione da quando i fan l'hanno conosciuta, per la prima volta, in Iron Man 2, ed è cambiata ancora di più in Avengers: Infinity War. Black Widow ha combattuto con i supereroi, ma alla fine si è schierata con Capitan America e il suo gruppo ribelle di  Avengers in Civil War. Da allora, Vedova Nera il resto della squadra (che include Falcon, Il Soldato d'Inverno (ora White Wolf), Ant-Man, Scarlet Witch e Hawkey) hanno dovuto mettersi in fuga e questo ha inciso profondamente sull'indole del personaggio, come sottolineato dalla stessa l'attrice Scarlett Johansson. Inoltre, per quanto riguarda il look, Vedova Nera da rossa diventa bionda e il suo nuovo costume è il risultato della combinazione di tre colori: nero, grigio e verde. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Avengers-Fr-365965480194577/