Sebastian Stan si sta allenando duramente per interpretare al meglio il ruolo di Bucky in Avengers Infiniy War. Ecco il video postato su Instagram.
Sebastian Stan si sta allenando duramente per interpretare nuovamente il rulo di Bucky Burnes nel film dei fratelli Russ Avengers: Infinity War. L'attore, infatti, si sta dedicando a un duro allenamento per essere al massimo delle forze e in ottima forma per entrare alla perfezione nel personaggio.
Sebastian Stan, fisico al massimo per Avengers: Infinity War
L'attore, come potete vedere dal post Instagram, si sta allenando duramente per essere in forma smagliante. Ci sembra che ce la stia mettendo davvero tutta, pur di essere perfetto per il ruolo di Bucky Burnes:
Un post condiviso da Don Saladino (@donsaladino) in data:
Soldato d'inverno, chi è Bucky Burnes?
Bucky Burnes è il braccio destro di Capitan America durante la Golden Age. Dopo la seconda guerra mondiale, il Soldato d'inverno (così denominato) viene dato per morto. In realtà, il personaggio "resuscita", dal punto di vista sia fisico che editoriale, venendo classificato come agente segreto e assassino, sottoposto al lavaggio del cervello, da parte dell'Unione Sovietica. Bucky, però, recupera la memoria e torna a difendere il suo paese, però, stavolta, nell'ombra. Bucky è un soldato forte, veloce, agile e dotato di possibilità non comuni agli esseri umani: è, infatti, un campione olimpico ed esperto nel combattimento corpo a corpo. Non solo: è capace di utilizzare qualsiasi arma da difesa e di guidare ogni veicolo in circolazione. Un vero assassino, grazie anche all'addestramento russo ricevuto. Parla diverse lingue: giapponese, tedesco, russo, francese, spagnolo, portoghese. Definito dalla Vedova Nera, l'uomo più pericoloso del mondo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Sebastian-Stan-415020228609022/