Spider-Man e Doctor Strange uniranno le forze in Avengers: Infinity War, creando una squadra forte e vincente. Ecco tutte le novità provenienti dal D23 Expo.
Arrivano altre succulente novità dal D23 Expo in California, durante il quale sono state rivelate altre indiscrezioni sull'attesissimo Avengers: Infinity War, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2018. Spider-Man e Doctor Strange collaboreranno insieme, creando un'alleanza vincente! E non saranno gli unici supereroi dell'Universo Marvel a unire le forze.
Avengers Infinity War cast, le alleanze vincenti dei personaggi
Il progetto dei Vendicatori della Marvel sembra essere il più grande mai realizzato dall'azienda. Avengers: Infinity War, che potremo vedere al cinema nel 2018, avrà anche un sequel di cui, però, non si conosce ancora il titolo. I Fratelli Russo hanno in serbo tante sorprese per i fan della serie, per i quali, d'altronde, hanno riunito tutto il cast dei supereroi! Molti personaggi stringeranno alleanze, al fine di diventare squadre efficienti e vincenti, creando, in tal senso, delle unioni davvero interessanti. Tra queste, sicuramente c'è quella realizzata da Doctor Strange e Spider-Man. Ecco quanto ci rivela ill co-regista Joe Russo, in merito alla coppia formta da Tom Holland e Benedict Cumberbatch, a Good Morning America durante il D23 Expo:
C’è una chimica veramente forte. Entrambi hanno [la stessa sensibilità], se posso dare un suggerimento. Ma chiunque sia un fan di Marvel sa che entrambi risiedono nella stessa città. Penso che Tom [Holland] e Benedict [Cumberbatch] abbiano una chimica veramente meravigliosa e abbiamo voluto sfruttarla.
In questa avventura, vedremo Iron Man e gli altri combattenti lottare contro lo spietato Thanos. Oltre a Robert Downey Jr, nel cast annoveriamo Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff.
Tom Holland e Benedict Cumberbatch, un incontro di sensibilità
I due personaggi trovano un punto di incontro, nonostante siano alle estremità dell'universo marveliano: Peter Parker, giovane, esuberante e divertente e Stephen Strange, maturo, trascendentale e riflessivo, i quali, però, riusciranno a far confluire insieme le loro diverse sensibilità per portare avanti la loro missione e realizzare una squadra imbattibile.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DoctorStrangeOfficial/