Avengers: Infinity War, storia d'amore tra Hulk e Vedova Nera?

Ci sarà forse tempo per una love story, quella mai sbocciata tra Bruce Banner (Hulk) e Black Widow (vedova nera), interpretati da Mark Ruffalo e Scarlett Johansson.

In Avengers: Infinity War ci sarà forse tempo per una love story, quella mai sbocciata tra Bruce Banner (Hulk) e Black Widow (vedova nera), interpretati da Mark Ruffalo e Scarlett Johansson. L'uscita della pellicola è prevista per il prossimo maggio, in Age of Ultron le scene intime tra Vedova Nera e Hulk sono state diverse ma non c'era mai nulla di concreto. In Infinity War, però, le cose potrebbero complicarsi: infatti, sappiamo per certo che gli eventi hanno portato Hulk via dalla Terra già con il prossimo Thor: Ragnarok.

Avengers Infinity War

A dichiarare che il rapporto d'amore potrebbe essere compromesso è la stessa Scarlett Johanson:

Ho appena finito di girare Avengers: Infinity War. Il mio personaggio ha questo legame in corso col personaggio di Mark Ruffalo. Mi sono sentita devastata quel giorno. Non so perché. Ero così devastata. Era qualcosa riguardo questo personaggio che Mark interpreta, ed è qualcosa che dovrebbe essere così solido e improvvisamente non lo è… e mi ha ricordato tante delle cose che stavano succedendo nella mia vita in quel momento. 

Scarlett Johansson, vita privata

Gli eventi citati dall'attrice potrebbero essere il divorzio dal marito Romain Dauriac, così sul web si ipotizza che anche il rapporto tra Vedova Nera e Hulk potrebbe rompersi definitivamente. Inoltre, sappiamo che la Vedova ha sempre avuto un debole per Captain America, un interesse che si era manifestato in Winter Soldier e nei precedenti Avengers, ma anche con Black Panther ci sono state alcune scene di vicinanza in Civil War. Intanto le riprese del film vanno avanti: lo testimoniano le foto recentemente pubblicate che ritrattono Benedict Cumberbatch (il mago doctor Stephen Strange) al fianco di Mark Ruffalo (Hulk). Una coppia strana, visto che Doctor Strange, nel post-credit scene dell'omonima pellicola, incontra Thor che gli chiede aiuto per fermare Locki, mentre nel prossimo Thor: Ragnarok il dio biondo se la dovrà vedere contro Hulk in un combattimento corpo a corpo.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Avengers-Fr-365965480194577/