Avengers: Infinity War, Thanos non sarà solo: ecco i figli del villain

Tante novità e anticipazioni dal D23, dove è stato mostrato un video ricco di curiosità sulla pellicola Avengers: Infinity War, in uscita a maggio 2018.

Cresce l'attesa di Avengers: Infinity War e la Marvel continua a far trapelare piccole informazioni per tenere alta l'attenzione. L'ultima occasione è il D23, dove i Marvel Studios hanno deciso di presentare i figli del tiranno interstellare Thanos, l'eminenza grigia dietro i più grandi eventi catastrofici visti nell'universo Marvel.

Avengers Infinity Wars personaggi, ecco i figli di Thanos

Un'installazione mostra i personaggi in versione di statua, posizionati di fianco proprio a Thanos, interpretato da Josh Brolin. Si tratta del cosiddetto Ordine Nero, di cui fanno parte Corvus Glaive, Fauce D'Ebano, Black Dwarf e Proxima Midnight. Sono altri membri della famiglia di cui abbiamo già conosciuto Gamora e Nebula ne I Guardiani della Galassia. Ecco la foto pubblicata dall'account Marvel/DC Comics su Twitter:

Il primo footage della pellicola, diffuso durante l'evento del D23 Expo ma non ancora online, mostra alcune chicche. Non continuate a leggere, se non gradite gli spoiler!

Avengers Infinity War, le anticipazioni dal D23

Inizialmente, Thor, con i capelli corti di Ragnarok, si scontra con la navicella Milano dei Guardiani della Galassia, loro chiedono al dio del tuono di presentarsi (Groot qui è nella sua versione adolescenziale). La scena cambia e si vede Loki con il Tesseract davanti a Thanos, mentre nella sala del Collezionista (che già era stata distrutta) c'è Gamora che piange. Peter Paker è nel bus della sua scuola, il suo senso di ragno e percepisce qualcosa. Iron-man vola nello spazio con i Guardiani, mentre Thanos indossa il guanto senza le gemme. Inizia uno scontro tra Star-Lord e dr. Stange contro il tiranno interstellare. Spider-Man indossa l'armatura vista alla fine di Homecoming, mentre cerca di colpire Thanos. Wanda e Visione si vedono in una situazione di pericolo, mentre il Soldato d'Inverno attacca qualcuno. In una breve inquadratura ci sono War Machine, Occhi di Falco e Falcon. Poi si vedono Thor e Rocket, mentre la Vedova Nera ha i capelli biondi e sta scappando da qualcuno. Dr. Stange crea delle strutture fluttuanti e Star-Lord ci salta sopra, poi Pantera Nera e i wakandiani si oppongono all'invasione dell'esercito di Thanos. Iron Man indossa la Hulkbluster, mentre da un'ombra emerge Captain America, ma ha la barba lunga. Alla fine Thanos riesce a sconfiggere sia Iron Man che i Guardiani della Galassia, poi schiaccia la testa di Thor. In chiusura del trailer si vede Thanos riunire le gemme dell'Infinito nel suo guanto, così si apre un varco spaziale. Infine, la data di uscita: maggio 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/infinitygauntlet1/