Avengers: Infinity War, l'action figure che mostra l'armatura di Thanos

Grazie a un utente Reddit, è possibile dare uno sguardo alla nuova action figure di Thanos, che mostra l'armatura del Titano Pazzo di Avengers: Infinity War.

I primi due trailer di Avengers: Infinity War della Marvel ci hanno permesso di dare uno sguardo al viso e al busto di Thanos. Oltre a dare un'occhiata alla grande testa del folle titano, i fan hanno aspettato con fiato sospeso per vederlo nella sua armatura completa, pronto a combattere contro i Vendicatori. Una nuova foto pubblicata da un utente di Reddit, realityavengers, mostra un set di giocattoli ufficiali ancora non commercializzati di Avengers Infinity War, che mostra proprio l'armatura del villain

Avengers: Infinity War, il primo sguardo all'armatura di Thanos

Intitolato Iron Man vs Thanos Battle Set, il film presenta action figure di entrambi i personaggi. Thanos indossa una nuova armatura più spessa di quella che aveva mostrato nella scena del trono dei Guardiani della Galassia. È interessante notare che durante tutte e tre le sue apparizioni nel Marvel Cinematic Universe fino ad ora (The Avengers, Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron), il cattivo indossava il suo equipaggiamento da battaglia, ma i trailer di Avengers Infinity War lo mostra senza. Ecco la foto:

I fan presumono che l'armatura non viene mostrata, perché da quegli scatti si scoprirebbe che il Titano Pazzo è già in possesso della Pietra del Potere. Sembra dunque, che si tratterà di un'armatura dall'aspetto impressionante. O almeno, questo è ciò che questa nuova figura d'azione sembrerebbe suggerire. Come potete vedere dalla foto, Thanos è raffigurato accanto a Iron Man, caratterizzato dal suo equipaggiamento protettivo. 

Avengers: infinity War, la data di uscita

Avengers: Infinity War mira a riunire ogni angolo del Marvel Cinematic Universe, con una connessione tra i personaggi di Avengers e i Guardiani della Galassia, rivelata nel primo trailer del film che arriverà nelle nostre sale il 25 aprile 2018. Tra gli altri film in uscita dell'MCU, troviamo Black Panther, che ha fatto il suo debutto il 14 febbraio, seguito da Avengers: Infinity War il 25 aprile, Ant-Man e The Wasp ad agosto 2018. Captain Marvel arriva l'8 marzo 2019 in USA, il quarto film di Avengers il 3 maggio 2019, il sequel di Spider-Man: Homecoming il 5 luglio 2019 e Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2020.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/